Qualcuno sa se si trovano ricambi ?
Grazie mille

da quilodicoequilonego » mer dic 07, 2005 21:48 pm
da SCOTT » mer dic 07, 2005 23:43 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Ho un paio di ciaspole TSL (quelle azzurre), praticamente nuove. Domenica mi si è rotta la plastica nera sotto il tallone (dove c'è il gancetto per fissare la lunghezza dell'attacco).
Qualcuno sa se si trovano ricambi ?
Grazie mille
da quilodicoequilonego » lun dic 19, 2005 16:06 pm
da Roberto » lun dic 19, 2005 16:12 pm
da quilodicoequilonego » lun dic 19, 2005 20:04 pm
Roberto ha scritto:Quilo, tu non hai rotto solo una ciaspola ....
da Roberto » lun dic 19, 2005 20:30 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Quilo, tu non hai rotto solo una ciaspola ....
...intendi le mie caviglie spero, o ho davvero rotto troppo le palle ?![]()
(adesso arriva Buzz)
da Silvio » lun dic 19, 2005 20:43 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Quilo, tu non hai rotto solo una ciaspola ....
(adesso arriva Buzz)
da Roberto » lun dic 19, 2005 22:25 pm
Silvio ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Quilo, tu non hai rotto solo una ciaspola ....
(adesso arriva Buzz)
a proposito di caviglie, visto che sei anche andato su ghiaccio vuol dire che ti sei definitivamente ripreso.
meglio così, sono contento per te.![]()
sono assolutamente sincero, su questi argomenti non scherzo mai e poi mai.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.