da Lc » gio dic 01, 2005 14:06 pm
da angelo1981 » gio dic 01, 2005 14:13 pm
da Booo » gio dic 01, 2005 14:53 pm
da NonVedoUnChiodo » ven dic 02, 2005 3:09 am
Lc ha scritto:Lo so che sono inutili a questo livello (ho gia' i Quark normali, che uso senza dragonne, e vanno benissimo), ma ho questa netta impressione che con gli ergo sarebbe piu' divertente... opinioni ?
Ciao,
Luca
da Buzz » ven dic 02, 2005 8:49 am
NonVedoUnChiodo ha scritto:Lc ha scritto:Lo so che sono inutili a questo livello (ho gia' i Quark normali, che uso senza dragonne, e vanno benissimo), ma ho questa netta impressione che con gli ergo sarebbe piu' divertente... opinioni ?
Ciao,
Luca
Ho preso le ergo l'anno scorso... Ti assicuro che cmq ti diverti anche sui gradi bassi!!!
L'unica pecca che hanno secondo me sta nella battuta contro il ghiaccio perchè hanno l'ipugnatura troppo inclinata... In dry vanno da dio... Trazioni che è un amore!!!!
Ho tenuto in mano le NOMIC (quelle nuove) sono fantastiche!!! Perfettamente bilanciate e l'impugnatura è più ergonomica e più verticale pressocchè perfette!!!!
da Booo » ven dic 02, 2005 8:55 am
Buzz ha scritto:bello...
adesso so come riconoscerti
uno che va a fare i canali del terminillo con i rambo e le quark si nota
da Jos » ven dic 02, 2005 10:28 am
da NonVedoUnChiodo » ven dic 02, 2005 12:15 pm
Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Lc ha scritto:Lo so che sono inutili a questo livello (ho gia' i Quark normali, che uso senza dragonne, e vanno benissimo), ma ho questa netta impressione che con gli ergo sarebbe piu' divertente... opinioni ?
Ciao,
Luca
Ho preso le ergo l'anno scorso... Ti assicuro che cmq ti diverti anche sui gradi bassi!!!
L'unica pecca che hanno secondo me sta nella battuta contro il ghiaccio perchè hanno l'ipugnatura troppo inclinata... In dry vanno da dio... Trazioni che è un amore!!!!
Ho tenuto in mano le NOMIC (quelle nuove) sono fantastiche!!! Perfettamente bilanciate e l'impugnatura è più ergonomica e più verticale pressocchè perfette!!!!
bello...
da Booo » ven dic 02, 2005 12:56 pm
Buzz ha scritto:
bello...
da Buzz » ven dic 02, 2005 13:20 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Lc ha scritto:Lo so che sono inutili a questo livello (ho gia' i Quark normali, che uso senza dragonne, e vanno benissimo), ma ho questa netta impressione che con gli ergo sarebbe piu' divertente... opinioni ?
Ciao,
Luca
bello...
Non sottovalutare il Terminillo... Non ci sono solo canali.... Anzi... E' un gran bella montagna in inverno... L'unica pecca è che non c'è nulla più lungo di 3/4 tiri...![]()
Come d'altronde lo è l'Elefante (canalino a Nord)... Solo che è più fracica di una catacomba!!!!
E poi se ci vogliamo vedere basta che me lo dici e ci andiamo a divertire da qlc parte... Ti va?
Buzz Perchè sei così prevenuto verso di me?!?
da Max Grivel » ven dic 02, 2005 13:31 pm
da Buzz » ven dic 02, 2005 13:37 pm
Max Grivel ha scritto:Cos'è il Terminillo?
Quella collinetta stile collina di S.Siro che avete li vicino a Roma?
![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » ven dic 02, 2005 14:25 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:
bello...
Dimentichi il caschetto co la graticola!
da NonVedoUnChiodo » ven dic 02, 2005 14:52 pm
Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Lc ha scritto:Lo so che sono inutili a questo livello (ho gia' i Quark normali, che uso senza dragonne, e vanno benissimo), ma ho questa netta impressione che con gli ergo sarebbe piu' divertente... opinioni ?
Ciao,
Luca
bello...
Non sottovalutare il Terminillo... Non ci sono solo canali.... Anzi... E' un gran bella montagna in inverno... L'unica pecca è che non c'è nulla più lungo di 3/4 tiri...![]()
Come d'altronde lo è l'Elefante (canalino a Nord)... Solo che è più fracica di una catacomba!!!!
E poi se ci vogliamo vedere basta che me lo dici e ci andiamo a divertire da qlc parte... Ti va?
Buzz Perchè sei così prevenuto verso di me?!?
chi ha detto che sono prevenuto
ho detto che è facile riconoscerti, per via dei rambo e le quark
converrai con me che al terminillo non se ne incontrano molti equipaggiati così, no?
da Booo » ven dic 02, 2005 15:27 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Concordo a pieno... Ci bazzico parecchio sulla quella collinetta e ogni volta sembra di tornare agli anni settanta quando incroci qualcuno!!!!
E il bello è che ti guardano come un extra terrestre!!!!
da NonVedoUnChiodo » ven dic 02, 2005 15:42 pm
Booo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Concordo a pieno... Ci bazzico parecchio sulla quella collinetta e ogni volta sembra di tornare agli anni settanta quando incroci qualcuno!!!!
E il bello è che ti guardano come un extra terrestre!!!!
Vero il look più diffuso al terminillo sono le tute integrali da sci fucsia ed i moonboot col pelo!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.