Certo non saranno all'altezza dei BD però c'e' anche da dire che costano la metà se non meno!

Voi li usate?come vi sembrano?
da casaro » mer nov 30, 2005 1:19 am
da Drugo Lebowsky » mer nov 30, 2005 9:48 am
da Pierluigi Vesica » mer nov 30, 2005 10:55 am
casaro ha scritto:Cosa ne pensate dei Laser della Charlet Moser come chiodi?
Certo non saranno all'altezza dei BD però c'e' anche da dire che costano la metà se non meno!![]()
Voi li usate?come vi sembrano?
da Earon » mer nov 30, 2005 11:01 am
Pierluigi Vesica ha scritto:consigliabilissimo il mega-moschettone in plastica ideato dalla B.D. e adesso copiato anche da Petzl.
da Jos » mer nov 30, 2005 11:12 am
da grizzly » mer nov 30, 2005 11:27 am
Pierluigi Vesica ha scritto: Il Grivel 360° (gli altri modelli fanno cagare)
da Pierluigi Vesica » mer nov 30, 2005 11:56 am
Earon ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:consigliabilissimo il mega-moschettone in plastica ideato dalla B.D. e adesso copiato anche da Petzl.
io l'ammazzerei.... vabbe, è comodissimo, ma c***o, è un pezzo di plastica col carico di rottura uguale ad un filo del bucato.....
io l'ho visto a prezzi superiori ai moschettoni normali...
vabbe la firma, ma....
da Maxxo » mer nov 30, 2005 13:15 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Earon ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:consigliabilissimo il mega-moschettone in plastica ideato dalla B.D. e adesso copiato anche da Petzl.
io l'ammazzerei.... vabbe, è comodissimo, ma c***o, è un pezzo di plastica col carico di rottura uguale ad un filo del bucato.....
io l'ho visto a prezzi superiori ai moschettoni normali...
vabbe la firma, ma....
Non posso darti torto (mortacciloro) comunque la "fotocopia" targata Petzl è più economica rispetto a B.D. Un consiglio per chi si trova a passare per Cham
Esiste un negozio, da me denominato lo "smorzo", che vende attrezzatura alpinistica a buon mercato. Tipo le corde e le fettucce cecoslovacche, i moschettoni e i rinvii Fader etc; sempre con logo UIAA-UE. Ci si possono inoltre trovare delle discrete "chicche" come i fittoni da neve & ghiaccio e i portamateriali. Il nome del negozio è Technical Extreme e si trova sul vialone davanti alla funivia dell'Aig. du Midì.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.