da pincop » lun ago 29, 2005 18:48 pm
da Feo » lun ago 29, 2005 19:00 pm
da clod » lun ago 29, 2005 19:43 pm
pincop ha scritto:Mi son recetemente avvicinato all'arrampicata, seguendo un corso. Ora vorrei iniziare ad attrezzarmi con una mezza corda da 60 metri. Qualcuno mi puo' dare qualche consiglio. C'è chi mi dice che le megliori son le mammuth altri le bael etc. etc. Help me please. Thank
da Zio Vare » lun ago 29, 2005 19:54 pm
da ivalle » lun ago 29, 2005 21:15 pm
pincop ha scritto:Mi son recetemente avvicinato all'arrampicata, seguendo un corso. Ora vorrei iniziare ad attrezzarmi con una mezza corda da 60 metri. Qualcuno mi puo' dare qualche consiglio. C'è chi mi dice che le megliori son le mammuth altri le bael etc. etc. Help me please. Thank
da pincop » mar ago 30, 2005 13:03 pm
da andreag » mar ago 30, 2005 13:54 pm
pincop ha scritto:Grazie per i consigli. Pensavo ad una mezza corda perchè penso di usarla principale su vie in montagna e qualche volta in falesia. La ricerca della migliore è perchè pensavo fosse un tipo di attrezzatura che ha una lunga durata (per sempre?) e che è meglio non lesinare sulla sicurezza. Le pesone con le quali sto andando hanno delle mezze corde da 60.
da Zio Vare » mar ago 30, 2005 14:02 pm
pincop ha scritto:un tipo di attrezzatura che ha una lunga durata (per sempre?) e che è meglio non lesinare sulla sicurezza.
da teocalca » mar ago 30, 2005 14:06 pm
da Zio Vare » mar ago 30, 2005 14:13 pm
teocalca ha scritto:penso sia valida anche la Joker della Beal se ne fai un uso saltuario falesia+vie lunghe...è omologata come intera, come mezza e gemella
da Danielrock » sab set 03, 2005 18:45 pm
da Royaloak » gio set 08, 2005 18:06 pm
da Danielrock » ven set 09, 2005 22:55 pm
Royaloak ha scritto:ho una mammuth da 70 metri da 11 millimetri per le falesie (solo qlk volta indoor) e due mezze da 60 per ambiente.
non mi trovo a usare quella da 11millimetri su ghiaccio o in cordata e non mi trovo a usare le mezze in falesie...sono sofisticato...
e voi?
da pincop » lun ott 24, 2005 14:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.