Conoscete qualche negozio/centro commerciale dove è possibile trovare abbigliamento tecnico Millet, nell' area MI-PV-TO-VC?
Grazie!
da andreaxol » dom ott 23, 2005 2:29 am
da BBB » dom ott 23, 2005 15:07 pm
andreaxol ha scritto:Ciao a tutti
Conoscete qualche negozio/centro commerciale dove è possibile trovare abbigliamento tecnico Millet, nell' area MI-PV-TO-VC?
Grazie!
da xee » dom ott 23, 2005 15:34 pm
Grazie!
da Maxxo » dom ott 23, 2005 16:13 pm
da andreaxol » dom ott 23, 2005 18:08 pm
Maxxo ha scritto:Vai a chamonix e ne trovi nà cifra.....così, magari, per un pò ti cavi dai maroni te e le tue continue domande del c***o![]()
![]()
![]()
da BBB » dom ott 23, 2005 19:06 pm
andreaxol ha scritto:Maxxo ha scritto:Vai a chamonix e ne trovi nà cifra.....così, magari, per un pò ti cavi dai maroni te e le tue continue domande del c***o![]()
![]()
![]()
In certi forum ti avrebbero già bannato...![]()
Mi sono reso conto che forse è meglio spendere 350? per una K-Jacket piuttosto che 420 per una Inconceivable della North Face che non ha neppure dei rinforzi seri nelle zone di usura. Aspetto ansioso tuoi commenti.
da ste_manto » lun ott 24, 2005 10:02 am
Grazie!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.