Ma questi sono friends "normali" o che cosa sono?
Li ho trovati su ebay, questi 5 pezzi (nuovi) li danno a 110 $, è un buon affare? Li avete mai visti o usati?
ciaooo
da maxkalzone » gio ott 13, 2005 17:33 pm
da Roberto » gio ott 13, 2005 17:39 pm
da maxkalzone » gio ott 13, 2005 17:45 pm
da maxkalzone » gio ott 13, 2005 17:46 pm
da maxkalzone » gio ott 13, 2005 17:57 pm
Maxxo ha scritto:Trovi dei set di friends "comediocomanda" anche a meno!
da Maxxo » gio ott 13, 2005 17:58 pm
maxkalzone ha scritto:Maxxo ha scritto:Trovi dei set di friends "comediocomanda" anche a meno!
dove?
da Roberto » gio ott 13, 2005 18:01 pm
Molte cose si trovano da quelle parti, bisogna essere sempre in campana per cogliere l'occasione ghiottaMaxxo ha scritto:maxkalzone ha scritto:Maxxo ha scritto:Trovi dei set di friends "comediocomanda" anche a meno!
dove?
su e-bay..........anche!
da Maxxo » gio ott 13, 2005 18:03 pm
Roberto ha scritto:Molte cose si trovano da quelle parti, bisogna essere sempre in campana per cogliere l'occasione ghiottaMaxxo ha scritto:maxkalzone ha scritto:Maxxo ha scritto:Trovi dei set di friends "comediocomanda" anche a meno!
dove?
su e-bay..........anche!
da maxkalzone » gio ott 13, 2005 18:05 pm
Maxxo ha scritto:maxkalzone ha scritto:Maxxo ha scritto:Trovi dei set di friends "comediocomanda" anche a meno!
dove?
su e-bay..........anche!
da Maxxo » gio ott 13, 2005 18:08 pm
maxkalzone ha scritto:Usati ma "...never taken a fall on these pieces" . Al momento sono a 111 euro.
da maxkalzone » gio ott 13, 2005 18:10 pm
Maxxo ha scritto:maxkalzone ha scritto:Usati ma "...never taken a fall on these pieces" . Al momento sono a 111 euro.
non credo ci rimarranno per moltoeppoi ti sei informato se spediscono in Italia, sulle spese di spedizione, sull'assicurazione, il metodo di pagamento........tutto, devo dirti tutto
![]()
da Maxxo » gio ott 13, 2005 18:15 pm
maxkalzone ha scritto:Maxxo ha scritto:maxkalzone ha scritto:Usati ma "...never taken a fall on these pieces" . Al momento sono a 111 euro.
non credo ci rimarranno per moltoeppoi ti sei informato se spediscono in Italia, sulle spese di spedizione, sull'assicurazione, il metodo di pagamento........tutto, devo dirti tutto
![]()
ovvio... spediscono anche in italia con 42 USD. Può essere un buon affare o non c'è da fidarsi della roba usata?
da n!z4th » gio ott 13, 2005 19:27 pm
Comunque questi Splitter Gear non danno fiducia neanche a me, sono troppo strani
da Roberto » gio ott 13, 2005 19:35 pm
Sono all'uranio impoverito, molto duri ma radiattivin!z4th ha scritto:l'usato non si sa mai com'è---
spesso ho comprato cose che tuttti mi hanno sconsigliato e mi sono trovato meglio di qll nuove...spesso tutti mi dicevano di comprare e l'usato lho subito buttato...
non esistono leggi precise sull'usato...cm va va...Comunque questi Splitter Gear non danno fiducia neanche a me, sono troppo strani
appunto...sembran de piombo radioattivo...
da n!z4th » gio ott 13, 2005 19:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.