da camilo » gio ott 06, 2005 13:10 pm
da Feo » gio ott 06, 2005 13:31 pm
camilo ha scritto:Devo cambiare le scarpette e mi picerebbe prenderne un paio tecniche, ma morbide che vadano bene anche su placca, qualcuno può darmi dei suggerimenti? Attualmente uso le five ten anasazi velcro. Grazie
da Herman » gio ott 06, 2005 13:43 pm
da camilo » gio ott 06, 2005 13:55 pm
Feo ha scritto:camilo ha scritto:Devo cambiare le scarpette e mi picerebbe prenderne un paio tecniche, ma morbide che vadano bene anche su placca, qualcuno può darmi dei suggerimenti? Attualmente uso le five ten anasazi velcro. Grazie
ma più che altro... le Anasazi velcro non sono "tecniche"?
![]()
![]()
da mrt 88 » gio ott 06, 2005 14:01 pm
camilo ha scritto:Feo ha scritto:camilo ha scritto:Devo cambiare le scarpette e mi picerebbe prenderne un paio tecniche, ma morbide che vadano bene anche su placca, qualcuno può darmi dei suggerimenti? Attualmente uso le five ten anasazi velcro. Grazie
![]()
![]()
Non voglio prendere le ansazi, perchè è il secondo paio che si rompe in prossimità del tallone. Qualcuno conosce le boreal ninja? Ho sentito che le hanno modificate.
da Zio Vare » gio ott 06, 2005 14:02 pm
camilo ha scritto: Qualcuno conosce le boreal ninja? Ho sentito che le hanno modificate.
da kattufink » gio ott 06, 2005 14:08 pm
Silvio ha scritto:queste sono morbide e tecniche al tempo stesso :
![]()
![]()
da camilo » gio ott 06, 2005 14:13 pm
mrt 88 ha scritto:camilo ha scritto:Feo ha scritto:camilo ha scritto:Devo cambiare le scarpette e mi picerebbe prenderne un paio tecniche, ma morbide che vadano bene anche su placca, qualcuno può darmi dei suggerimenti? Attualmente uso le five ten anasazi velcro. Grazie
![]()
![]()
Non voglio prendere le ansazi, perchè è il secondo paio che si rompe in prossimità del tallone. Qualcuno conosce le boreal ninja? Ho sentito che le hanno modificate.
se ti sei trovato bene con le anazasi (a parte il tallone) io ti consiglierei le nuove 5/10 uscite da poco, le galileo, praticamente uguali alle anazasi, ma gli hanno modificato il tallone...
da Brozio » gio ott 06, 2005 18:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.