da Davide62 » ven set 23, 2005 18:40 pm
da Lorenz » ven set 23, 2005 18:48 pm
Davide62 ha scritto:Belle foto Lorenz, è curioso come in tutte le relazioni della Kuffner (nessuna esclusa) vengano omessi certi particolari a mio giudizio importanti.
Ad esempio, il tratto da te fotografato, non viene assolutamente descritto come "impegnativo", viene liquidato (Buscaini compreso) semplicemente dicendo di tenersi bassi per evitare qualche dente dopo il gendarme.
In realtà è molto ripido e anche le rocce dopo (munite di spezzoni di corda) sono facili, ma con i ramponi insidiose.
Ritengo che sia una salita discretamente impegnativa dove sarebbe meglio non avere indecisioni, ovviamente rispetto allo standard di altre salite questa è decisamente facile.
Resta comunque un bel banco di prova per cimentersi poi in altri progetti più tosti.
da Davide62 » ven set 23, 2005 19:09 pm
da mamo » ven set 23, 2005 22:56 pm
Davide62 ha scritto:E' un terreno meraviglioso, si fa fatica ma è bellissimo.
Non esiste nulla che mi dia più entusiasmo di una salita di questo genere.
La Kuffner l'ho fatta tre volte tanto mi piace.
da Brozio » sab set 24, 2005 20:15 pm
Davide62 ha scritto:Belle foto Lorenz, è curioso come in tutte le relazioni della Kuffner (nessuna esclusa) vengano omessi certi particolari a mio giudizio importanti.
Ad esempio, il tratto da te fotografato, non viene assolutamente descritto come "impegnativo", viene liquidato (Buscaini compreso) semplicemente dicendo di tenersi bassi per evitare qualche dente dopo il gendarme.
In realtà è molto ripido e anche le rocce dopo (munite di spezzoni di corda) sono facili, ma con i ramponi insidiose.
Ritengo che sia una salita discretamente impegnativa dove sarebbe meglio non avere indecisioni, ovviamente rispetto allo standard di altre salite questa è decisamente facile.
Resta comunque un bel banco di prova per cimentersi poi in altri progetti più tosti.
da kenzo » sab set 24, 2005 20:56 pm
simo il 4 CG ha scritto:mettiamo il caso che si proceda in conserva su una cresta, moolto stretta con due scivoli paurosi ai lati
il mio socio scivola e precipita, io cosa faccio? mi butto dall'altra parte per fare da contrappeso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.