Comunque l'ho usata per attrezzare lo "spigolo sud est" di casa mia, piantando dei chiodi nel cemento del pilastro che sta proprio sullo spigolo ed utilizzandoli per protezione o per avvitarci delle prese.
Giuro che non è una balla!
da Roberto » mar set 06, 2005 19:06 pm
da Davide62 » mar set 06, 2005 19:08 pm
Roberto ha scritto:Comunque l'ho usata per attrezzare lo "spigolo sud est" di casa mia, piantando dei chiodi nel cemento del pilastro che sta proprio sullo spigolo ed utilizzandoli per protezione o per avvitarci delle prese.
da Roberto » mar set 06, 2005 19:16 pm
Che centra, in montagna la uso solo per spittare, le prese non le avvitoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque l'ho usata per attrezzare lo "spigolo sud est" di casa mia, piantando dei chiodi nel cemento del pilastro che sta proprio sullo spigolo ed utilizzandoli per protezione o per avvitarci delle prese.
Ci credo............altro che ferrea etica
da Maxxo » mer set 07, 2005 1:48 am
Davide62 ha scritto:Cesare Maestri ne ha brevettata una pesantina sul Torre
da ZaKnonmorto » lun set 12, 2005 15:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.