da christian71 » gio ago 25, 2005 19:47 pm
da Roberto » ven ago 26, 2005 4:24 am
da Feo » ven ago 26, 2005 4:26 am
da Roberto » ven ago 26, 2005 4:29 am
InzommaFeo ha scritto:OT:
Affollamento stanotte, eh?
da Feo » ven ago 26, 2005 4:39 am
Roberto ha scritto:InzommaFeo ha scritto:OT:
da Roberto » ven ago 26, 2005 4:40 am
Siamo a Lima e sono le 21 e 38, ma ora vado a dormire che domani ci si deve alzare presto.Feo ha scritto:Roberto ha scritto:InzommaFeo ha scritto:OT:
Vita mondana a Huaraz, immagino!
O siete già a Lima?
da Feo » ven ago 26, 2005 4:46 am
Roberto ha scritto:Siamo a Lima e sono le 21 e 38, ma ora vado a dormire che domani ci si deve alzare presto.Feo ha scritto:Roberto ha scritto:InzommaFeo ha scritto:OT:
O siete già a Lima?
Buonanotte.
da Roberto » ven ago 26, 2005 16:18 pm
Le andine sono tutte cozze, ma le limesi, se intrecciate geneticamente con le europee, spesso sono gran gnokkeFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Siamo a Lima e sono le 21 e 38, ma ora vado a dormire che domani ci si deve alzare presto.Feo ha scritto:Roberto ha scritto:InzommaFeo ha scritto:OT:
O siete già a Lima?
Buonanotte.
'notte!
...ma le limesi, come sono?
Hanno il poncho andino?
da Feo » ven ago 26, 2005 16:19 pm
Roberto ha scritto:Le andine sono tutte cozze, ma le limesi, se intrecciate geneticamente con le europee, spesso sono gran gnokkeFeo ha scritto:'notte!
Hanno il poncho andino?Ma questo mi sa che centra davvero poco con il trapano Hilti
da Roberto » ven ago 26, 2005 16:23 pm
Kenzo si e' perdutamente innamorato di Abram, il nostro cuoco andino, un bel giovine sui 25/30 anni, masculo e affascinanteFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Le andine sono tutte cozze, ma le limesi, se intrecciate geneticamente con le europee, spesso sono gran gnokkeFeo ha scritto:'notte!
Hanno il poncho andino?Ma questo mi sa che centra davvero poco con il trapano Hilti
Spero che il buon Kenzo, nella sua miriade di foto abbia rappresentato degnamente la specie!
da Vik » ven ago 26, 2005 17:26 pm
da Buzz » ven ago 26, 2005 21:32 pm
Davide62 ha scritto:Il gri gri si può modificare?
da Davide62 » sab ago 27, 2005 11:38 am
Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Il gri gri si può modificare?
certo!![]()
il mio è a batteria!
da Buzz » sab ago 27, 2005 11:45 am
Davide62 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Il gri gri si può modificare?
certo!![]()
il mio è a batteria!
A batteria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Apri un topic in proposito per favore
da Davide62 » sab ago 27, 2005 11:48 am
Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Il gri gri si può modificare?
certo!![]()
il mio è a batteria!
A batteria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Apri un topic in proposito per favore
eh no!
poi tutti a c...re il c@770 per chiedere come si fa...
ognuno ha i suoi segreti!
il mio grigri a batteria ha il copyright!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.