friend wild country-zero

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

friend wild country-zero

Messaggioda erdos » mar ago 16, 2005 9:20 am

ciao!ho letto l'ultimo servizio su alpwall sui friend. volevo sapere se qualcuno usa gli zero della wild country e mi può dare un giudizio. Devo comperare delle misure piccole (inferiori allo 0.4 della camalot) e gli zero non mi sembravano male: leggeri, buoni nelle piccole fessure irregolari (così pare leggendo l'articolo) e prezzo più basso :D rispetto camalot e metolius. grazie
ciao ciao
ale
Avatar utente
erdos
 
Messaggi: 137
Images: 20
Iscritto il: ven ago 01, 2003 11:24 am
Località: Padova

Messaggioda rocco » mar ago 16, 2005 10:32 am

Boh, per quel che può valere puoi dare un'occhiata anche su RockandIce, vai su gear, c'è una review relativa ai Micro Cams, la 129.
Io trovo buoni i metolius per le misure piccole, poi anche i micro camalots, ma solo lo 0,3, 0,4, le misure più piccole hanno un solo albero, non mi sembrano eccezionali. Gli Aliens pare siano ottimi, specie nei posizionamenti complicati e anche gli Zero paiono niente male.
Avatar utente
rocco
 
Messaggi: 487
Images: 24
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Valle d'Aosta


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron