qualcuno mi dica se...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

qualcuno mi dica se...

Messaggioda simnal » ven ago 05, 2005 15:22 pm

... ho fattoi bene o male ad acquistare un paio di TREZETA SOUND MID GTX-XCR a neanche 70?! i miei amici dicono: e sono bassi, e nonvanno tanto ben, e sono duri :evil:
invece mi trovo benissimo, non mi fanno assolutamente male ai piedi... mentre agli altri l'ultima volta che siamo andati a fare la punta anna avevano male e io invece scendevo tranquillo... anzi correvo!
aiutatemi :( :cry:

ecco la foto:
Immagine

e un po' di dati:

Scarpone in pelle scamosciata, idrorepellente più cordura con fodera in Gore- Tex: Sottopiede in feltro, traspirante, antibatterico ed idrorepellente. Suola in Vibram, altezza della scarpa media.
l'esperienza e' la sommatoria delle volte che l'hai presa in culo!

Non dirlo mai più! i rischi stupidi sono il motivo per cui vale la pena di vivere la vita! homer simpson
simnal

Re: qualcuno mi dica se...

Messaggioda Michele Bz » ven ago 05, 2005 15:38 pm

simnal ha scritto:mi trovo benissimo, non mi fanno assolutamente male ai piedi... mentre agli altri l'ultima volta che siamo andati a fare la punta anna avevano male e io invece scendevo tranquillo... anzi correvo!

Ti sei risposto da solo.. :P :P
Michele Bz

Messaggioda jib » ven ago 05, 2005 16:03 pm

concordo con Michele...

Anche se mi sembra una scarpa per un utilizzo non troppo gravoso....
jib

Messaggioda gug » ven ago 05, 2005 17:46 pm

simnal ha scritto:... ho fattoi bene o male ad acquistare un paio di TREZETA SOUND MID GTX-XCR a neanche 70?! i miei amici dicono: e sono bassi, e nonvanno tanto ben, e sono duri :evil:
invece mi trovo benissimo, non mi fanno assolutamente male ai piedi... mentre agli altri l'ultima volta che siamo andati a fare la punta anna avevano male e io invece scendevo tranquillo... anzi correvo!
aiutatemi :( :cry:

ecco la foto:
Immagine

e un po' di dati:

Scarpone in pelle scamosciata, idrorepellente più cordura con fodera in Gore- Tex: Sottopiede in feltro, traspirante, antibatterico ed idrorepellente. Suola in Vibram, altezza della scarpa media.

....buon per te! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda BBB » ven ago 05, 2005 20:04 pm

Michele Bz ha scritto:
simnal ha scritto:mi trovo benissimo, non mi fanno assolutamente male ai piedi... mentre agli altri l'ultima volta che siamo andati a fare la punta anna avevano male e io invece scendevo tranquillo... anzi correvo!

Ti sei risposto da solo.. :P :P

Mi hai preceduto Micheleeeee!

Simnal!!! Ai tuoi amici fà il gesto dell'ombrello! :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda simnal » mar ago 09, 2005 14:00 pm

Carlo78 ha scritto:Simnal!!! Ai tuoi amici fà il gesto dell'ombrello! :wink:

ma li mando a cagare direttaremente senza fare fatica con le braccia... o ancora meglio a fanculo! o no?
l'esperienza e' la sommatoria delle volte che l'hai presa in culo!

Non dirlo mai più! i rischi stupidi sono il motivo per cui vale la pena di vivere la vita! homer simpson
simnal

Torna a Tecniche e materiali