da Sandrino80 » sab lug 30, 2005 23:00 pm
da corel » mar ago 02, 2005 8:14 am
da BBB » mar ago 02, 2005 9:43 am
da corel » mar ago 02, 2005 13:22 pm
Carlo78 ha scritto:Attenzione che se non le prendi in gtx i piedi ti diventano così:
http://burfordbrothers.net/GoodFootWeb.jpg
da .:eZy:. » mar ago 02, 2005 13:27 pm
Carlo78 ha scritto:Attenzione che se non le prendi in gtx i piedi ti diventano così:
http://burfordbrothers.net/GoodFootWeb.jpg
da Malnat » mar ago 02, 2005 13:29 pm
da Sandrino80 » mar ago 02, 2005 13:48 pm
da Sandrino80 » mer ago 03, 2005 9:32 am
da Malnat » mer ago 03, 2005 11:33 am
Sandrino80 ha scritto:corel ha scritto:The North Face Ultra Gore Tex
in fin dei conti ho preso un paio di scarpe alla decatlon,mi pare marca quequa o roba del genere!
per il semplice fatto che le altre marche avevano prezzi alti,queste invece erano economiche e a prima vista ben fatte,spero siano all'altezza della situazione anche sui sentieri!
un saluto a tutti quelli che sono qua per uno scambio di reciproche informazioni,e non per credersi chissa' chi da dietro un monitor
da BBB » mer ago 03, 2005 22:36 pm
Sandrino80 ha scritto:corel ha scritto:The North Face Ultra Gore Tex
in fin dei conti ho preso un paio di scarpe alla decatlon,mi pare marca quequa o roba del genere!
per il semplice fatto che le altre marche avevano prezzi alti,queste invece erano economiche e a prima vista ben fatte,spero siano all'altezza della situazione anche sui sentieri!
un saluto a tutti quelli che sono qua per uno scambio di reciproche informazioni,e non per credersi chissa' chi da dietro un monitor
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.