CYGNI (?)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

CYGNI (?)

Messaggioda OLANDESE » mar lug 26, 2005 20:35 pm

Ciao a tutti, complimenti per la vostra passione ( la montagna) per il Forum e in particolar modo per questa sezione interessante anche per chi non va in montagna. Vorrei porvi subito una domanda, leggendo una rivista di alpinismo ( non mi ricordo quale non era in carta patinata comunque) ho visto la pubblicita' di scarpe leggere da trekking che si aprivano con la cerniera fino in punta ed erano indicate a chi aveva, mi sembra di ricordare, ferite ai piedi, mi ricordo come nome un vago "cygni" ma in rete non ho mai trovato nulla :( . Ne sapete qualcosa voi?
Grazie in anticipo.
OLANDESE
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 26, 2005 20:26 pm
Località: ALPI APUANE

Messaggioda Brozio » mar lug 26, 2005 21:35 pm

so che c'era un paio di scarpe della salomon di quel genere,le aveva un mio amico e si trovava bene,non so se ci sono ancora xo!
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo

Messaggioda MarcoS » mar lug 26, 2005 23:10 pm

credo fosse la pubblicità (orrenda peraltro) delle "scarpe sandalate" della Cygni, appunto. Queste calzature dall'aspetto bulgaro avrebbero dovuto sommare i benefici dei sandali a quelli di un paio di scarpe da trek leggero. Ho avuto modo di vederle. Pessime come l'annuncio che le reclamizzava.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda OLANDESE » mer lug 27, 2005 8:04 am

Almeno ho la prova che non mi sono sognato... Pero' ste scarpe nn ne trovo traccia...
Grazie per le risposte
OLANDESE
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 26, 2005 20:26 pm
Località: ALPI APUANE


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.