La Trans-Lagorai in luglio: equipment

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda BBB » mer lug 20, 2005 16:09 pm

passolento ha scritto:A Carlo, ancora non c'hai raccontato come è andata.
Oppure devi ancora partire :?:
:twisted:

Sono insorti alcuni problemi coi compagni di viaggio. A Ratzinger hanno fischiato le orecchie per qualche giorno.
A causa delle mie parole, la gente che stava intorno a me ha cominciato a confondere "divino" con "suino".
Da solo non mi sento di provare a farla, non ci riuscirei, e se zacco giù per un sentiero o un ghiaione, chi avvisa il soccorso alpino?
La cosa è rimandata, e in più mi si sono ridotte le vacanze.
Ergo, qualche giro da tre giorni, e la tavola su un ghiacciaio. Val Senales o Stelvio. Dove troviamo.
Estate grama.
Sono estremamente deluso e incazzato, più con me che non sono riuscito a organizzare la cosa in modo da garantirmi la partecipazioni dei (poi) bidonari.
:evil:
BBB

Images: 132

Messaggioda J&J » mer lug 20, 2005 19:02 pm

Carlo78 ha scritto:
passolento ha scritto:A Carlo, ancora non c'hai raccontato come è andata.
Oppure devi ancora partire :?:
:twisted:

Sono insorti alcuni problemi coi compagni di viaggio. A Ratzinger hanno fischiato le orecchie per qualche giorno.
A causa delle mie parole, la gente che stava intorno a me ha cominciato a confondere "divino" con "suino".
Da solo non mi sento di provare a farla, non ci riuscirei, e se zacco giù per un sentiero o un ghiaione, chi avvisa il soccorso alpino?
La cosa è rimandata, e in più mi si sono ridotte le vacanze.
Ergo, qualche giro da tre giorni, e la tavola su un ghiacciaio. Val Senales o Stelvio. Dove troviamo.
Estate grama.
Sono estremamente deluso e incazzato, più con me che non sono riuscito a organizzare la cosa in modo da garantirmi la partecipazioni dei (poi) bidonari.
:evil:

Il prossimo anno magari si organizza un raduno per trekker :lol: :lol:

A parte gli scherzi....io e il mio amico dal 7 al 12 circa facciamo l'ultima parte dell'alta via n°1 delle Dolomiti. :o Se vuoi venire anche solo per qualche giorno....

dopo il 20-22 d'agosto vado a fare il tour del Bianco...già lo sai dato che ho scassato il ca..o al forum per un bel pò. :lol: :)

E per finire un bel trek di 7-8 giorni in Vallée...con gran finale sulla Punta Rossa della Grivola.... :D

Comunque tutti dicono di non andare da soli....e per quello e per questo....ma secondo me il problema non esiste.
Se vuoi andare da solo lascia detto l'itinerario preciso che seguirai...preparati fisicamente e viaggia adeguatamente attrezzato. Studia l'itinerario e preparati delle vie di fuga in caso di mal tempo.
Io ci sono andato parecchie volte anche in zone poco battute come quella dell'Emilius o in certi valloni del Grampa in periodi poco frequentati....ma essendo da solo la concentrazione è al massimo e non puoi sbagliare.
Comunque buone vacanze (anche agli altri forumisti) e se vuoi venire a fare qualche giro fai un fischio....

Ciao :)
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck"-
Ciò che oggi è impossibile domani può non esserlo
J&J

Images: 1

Precedente

Torna a Tecniche e materiali