iMust: devo fare i complimenti a...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda ncianca » mar nov 20, 2012 9:59 am

grip ha scritto:
Franz the Stampede ha scritto:Mea culpa, ora seguo la pagina :)

figliuolo ti perdono i tuoi peccati!! ....vai e divulga il verbo :smt059

Chiedo venia Grip... il ragazzo è stato un mio "discepolo" e già solo per questo merita molta compassione... ma lasciò la Perfida prima del tempo... :-D
ncianca

Images: 0

Messaggioda MetalIce » lun gen 21, 2013 4:54 am

Ciao a tutti..volevo passare alle iMust per uso falesia/boulder, unica "indecisione" tra le velcro o lacci (queste ultime più papabili x un discorso di regolazione allacciatura); uso già le BAT 41 1/2 (di piede normalmente porto 42 2/3 o 43, a seconda del marchio).
Ho provato la stessa misura delle BAT ma non le tengo su...forse il 42 è piu sopportabile...chi di voi le ha provate..o direttamente chi le fa ( :wink: grazie GRIP) ha qualche "dritta" in più???!!!!

Gracias a todos
SAEUDI
8)
MetalIce

Messaggioda grip » lun gen 21, 2013 8:27 am

MetalIce ha scritto:Ciao a tutti..volevo passare alle iMust per uso falesia/boulder, unica "indecisione" tra le velcro o lacci (queste ultime più papabili x un discorso di regolazione allacciatura); uso già le BAT 41 1/2 (di piede normalmente porto 42 2/3 o 43, a seconda del marchio).
Ho provato la stessa misura delle BAT ma non le tengo su...forse il 42 è piu sopportabile...chi di voi le ha provate..o direttamente chi le fa ( :wink: grazie GRIP) ha qualche "dritta" in più???!!!!

Gracias a todos
SAEUDI
8)

ciao tendenzialmente 1.5 numeri in meno del piede.....la lacci calza tendenzialmente + comodo della velcro....come tutte le scarpette van calzate....tendono a cedere quel tanto che basta.....altro non saprei consigliarti...solo il piede puo' darti la sentenza :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda ncianca » lun gen 21, 2013 16:25 pm

MetalIce ha scritto:Ciao a tutti..volevo passare alle iMust per uso falesia/boulder, unica "indecisione" tra le velcro o lacci (queste ultime più papabili x un discorso di regolazione allacciatura); uso già le BAT 41 1/2 (di piede normalmente porto 42 2/3 o 43, a seconda del marchio).

Gracias a todos
SAEUDI
8)

Il mio consiglio è di non escludere le Pantera visto che giustamente ti stai orientando su una "lace up".

Comunque, visto che di iMust stai parlando, vai per 1.5 taglie in meno per iniziare. Avrai poi un margine di mezza taglia in più o in meno a seconda del tuo grado di masochismo. Conta che cede molto nelle prime sessioni, addirittura nella prima calzata, ma poi tiene. Quindi un discreto livello di sofferenza iniziale ti toccherà sopportarlo.
ncianca

Messaggioda Vigorone » lun gen 21, 2013 17:10 pm

Io ho le velcro 43, di scarpa vago tra il 44 e il 46.
Vigorone

Messaggioda MetalIce » lun gen 21, 2013 20:56 pm

mio consiglio è di non escludere le Pantera

...in effetti...GRIP...le trovo al King Rock???In caso che no...a quando è eventualmente prevista la consegna allo shop????
Grazie a tutti...saprò dire
:wink:
MetalIce

Messaggioda grip » mar gen 22, 2013 8:06 am

al King ci dovrebbero essere tutte le taglie......mal che vada in 1a settimana gliele mando fammi sapere.....

M
grip

Images: 16

Messaggioda MetalIce » mar gen 22, 2013 20:35 pm

Cacchiarola...son stato stamattina ma il negozio apriva alle 16 e non jela facevo :cry:
Sett prox ripasso e torno all'attacco :wink:
Ti faccio sapere..grazie GRIP!!!
:D
MetalIce

Messaggioda MetalIce » mer feb 06, 2013 10:13 am

Provate le iMust in tutte le salse..varie misure vicine al 41 1/2 che uso di solito sulle BAT..putroppo il piede destro non le accetta...tranne misure che sarebbero tendenzialmente comunque troppo abbondanti...dovendo giocoforza escluderle :cry:
Al che provo le Pantera....E DECIDO DI COMPRARLE!!!! :lol:
....Impressioni dopo la prova, a breve, sul post dedicato....

SAEUDI e soprattutto grazie a tutti dei consigli/suggerimenti!!!!

:wink:
MetalIce

Messaggioda Ciorte » mer feb 06, 2013 12:49 pm

MetalIce ha scritto:Al che provo le Pantera....E DECIDO DI COMPRARLE!!!! :lol:
....Impressioni dopo la prova, a breve, sul post dedicato....

Ottima scelta :wink:
Ciorte

Images: 1

Messaggioda caparezza88 » mer feb 06, 2013 12:52 pm

le ho prese ieri pure io!!! Se smette di piovere vedo se riesco ad usarle!
caparezza88

Precedente

Torna a Tecniche e materiali