Usura capi in membrana tipo goretex

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Usura capi in membrana tipo goretex

Messaggioda SENZASOSTA » sab feb 02, 2013 19:53 pm

Ciao a tutti i tecno forumisti, volevo chiedere se un capo in membrana (tipo goretex) subisce usura e perde impermeabilità se sta confezionato nuovo per qualche anno (tipo 3).

Grazie!
:D
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Re: Usura capi in membrana tipo goretex

Messaggioda arteriolupin » sab feb 02, 2013 21:02 pm

SENZASOSTA ha scritto:Ciao a tutti i tecno forumisti, volevo chiedere se un capo in membrana (tipo goretex) subisce usura e perde impermeabilità se sta confezionato nuovo per qualche anno (tipo 3).

Grazie!
:D

Scusa, ma la tua scrittura è invero un tantino criptica (un modo garbato per dire che non ho capito una beata fava di quel che hai scritto...)

:lol: :lol:

Vediamo di tirare ad indovinare...

Intendi dire "se un capo viene tenuto per lungo tempo nella propria confezione, senza essere usato"???

Col passare del tempo, che sappia io, i trattamenti vanno a farsi benedire, per quanto bene tu possa tenerli nell'armadio...

Per cui, una quindicina di euro e vai di Nikwax... Un sano trattamento!

così avrai il capo come nuovo, impermeabile e traspirante.

Se poi non ho capito un cactus (cosa probabile) scusa la mia anzianità arterica.

Ciao!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Re: Usura capi in membrana tipo goretex

Messaggioda SENZASOSTA » sab feb 02, 2013 22:38 pm

arteriolupin ha scritto:
Intendi dire "se un capo viene tenuto per lungo tempo nella propria confezione, senza essere usato"???

Per cui, una quindicina di euro e vai di Nikwax... Un sano trattamento!

così avrai il capo come nuovo, impermeabile e traspirante.
Ciao!

Si si hai capito benissimo!
grazie per la risposta, ora devo solo capire che cos' è questo "Nickwax"... (o "Nickwash" ???)

Sembra economico...solo quindici euro...
:?: :?:
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda arteriolupin » sab feb 02, 2013 22:44 pm

...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Danilo » dom feb 03, 2013 0:24 am

io sono un ragazzo di campagna mica tanto tecno ma se fossi in te io prima scarterai il tuo bel capo d'abbigliamento tenuto in gattabuia per tutto quel tempo ,lo proverei nella giornata adeguata e valuterei per bene se val la pena di spalmarci quelle cagate semi-chimiche..ma tanto con quelle cose lì è come la lozione anti-caduta dei capelli dei maschietti,non saprai mai come sarebbe andata a finire se non la avessi usata.. 8-[
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Sbob » dom feb 03, 2013 0:26 am

Meglio ancora penso che sia riempirla di giornali e metterla sotto la doccia. Se vai tu sotto la pioggia potresti scambiare una sudorazione abbondante con una perdita.
Sbob

Images: 2

Torna a Tecniche e materiali