da LucaSaetta » sab dic 01, 2012 3:38 am
da giorgiolx » dom dic 02, 2012 17:22 pm
da giudirel » dom dic 02, 2012 20:29 pm
da AlbertAgort » dom dic 02, 2012 20:36 pm
da n!z4th » dom dic 02, 2012 22:07 pm
da AlbertAgort » dom dic 02, 2012 22:15 pm
n!z4th ha scritto:magari sta solo cercando una buona scusa per autoconvincersi a spendere 300 euro per una nuova.
da LucaSaetta » lun dic 03, 2012 1:04 am
AlbertAgort ha scritto:n!z4th ha scritto:magari sta solo cercando una buona scusa per autoconvincersi a spendere 300 euro per una nuova.
non è una scusa.
ha perfettamente ragione a cambiarla. 12 anni sono troppi.
Io mi offrivo di "comprargliela" al prezzo (esagerato) di 20 euro. Perchè a me serve proprio quel modello ( sono un collezionista)
da giorgiolx » lun dic 03, 2012 1:10 am
LucaSaetta ha scritto:AlbertAgort ha scritto:n!z4th ha scritto:magari sta solo cercando una buona scusa per autoconvincersi a spendere 300 euro per una nuova.
non è una scusa.
Io mi offrivo di "comprargliela" al prezzo (esagerato) di 20 euro. Perchè a me serve proprio quel modello ( sono un collezionista)
Dici sul serio o stai scherzando?
Sulle caratteristiche della giacca non saprei, non l'ho messa granchè alla prova.
Sicuramente dopo un po' che sta sotto la pioggia l'acqua passa, ma non so se è normale...
da LucaSaetta » lun dic 03, 2012 1:53 am
giorgiolx ha scritto:LucaSaetta ha scritto:AlbertAgort ha scritto:n!z4th ha scritto:magari sta solo cercando una buona scusa per autoconvincersi a spendere 300 euro per una nuova.
non è una scusa.
Dici sul serio o stai scherzando?
Sulle caratteristiche della giacca non saprei, non l'ho messa granchè alla prova.
Sicuramente dopo un po' che sta sotto la pioggia l'acqua passa, ma non so se è normale...
più che altro 12 anni fa ne avevi 17...ci entri ancora?
da bondagnente » lun dic 03, 2012 8:50 am
LucaSaetta ha scritto:Forse sono 10 anni fa, sinceramente non ricordo...
Comunque la linea a suo tempo era quello di prendere le cose più grandi per la crescita, quindi ci sto alla grande...
da cinetica » lun dic 03, 2012 11:43 am
da LucaSaetta » mar dic 04, 2012 22:32 pm
da VECCHIO » mer dic 05, 2012 0:16 am
da Dottor Manhattan » mer dic 05, 2012 0:48 am
AlbertAgort ha scritto:n!z4th ha scritto:magari sta solo cercando una buona scusa per autoconvincersi a spendere 300 euro per una nuova.
non è una scusa.
da Slowrun » gio dic 06, 2012 13:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.