Trattamenti di idrorepellenza, Greenpeace e tessuti...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Trattamenti di idrorepellenza, Greenpeace e tessuti...

Messaggioda Kinobi » mer ott 31, 2012 16:04 pm

.
Ultima modifica di Kinobi il lun mar 02, 2015 15:27 pm, modificato 3 volte in totale.
Kinobi

Re: Trattamenti di idrorepellenza, Greenpeace e tessuti...

Messaggioda giudirel » mer ott 31, 2012 17:00 pm

Kinobi ha scritto:Appena posso lo faccio tradurre

Nel senso che hai bisogno di una traduzione certificata in quanto comunicato ufficiale?
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Re: Trattamenti di idrorepellenza, Greenpeace e tessuti...

Messaggioda Kinobi » mer ott 31, 2012 17:39 pm

.
Ultima modifica di Kinobi il lun mar 02, 2015 15:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Kinobi

Messaggioda Franz the Stampede » mer nov 14, 2012 23:09 pm

Posso dire che sta cosa è un po' come preoccuparsi della pagliuzza nell'occhio quando ci sono travi tipo polveri sottili, cibi ogm, tabagismo, cellulari con campi degni di Magneto degli X-Men, compagnie petrolifere che fanno cappelle etc?

Ma in ogni caso grazie dell'informazione, anche se immagino che a livello di esposizione a questi materiali, stando all'interno dell'arrampicata, il trattamento dry delle corde che ci facciamo scorrere allegramente sulle mani sia ben peggio?
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Kinobi » gio nov 15, 2012 9:01 am

.
Ultima modifica di Kinobi il lun mar 02, 2015 15:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Kinobi

Messaggioda Franz the Stampede » gio nov 15, 2012 10:55 am

Secondo te da dove avevo imparato i misteri dei trattamenti dry?

:wink:

Io ho sempre uno straccetto sulla corda sotto al Cinch quando calo. Peccato che una volta mi si fosse impigliato nel Cinch stesso bloccando la socia a meta' calata di una via strapiombante in palestra...

:oops:
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Kinobi » gio nov 15, 2012 11:17 am

.
Kinobi

Messaggioda LucaSaetta » sab dic 01, 2012 11:26 am

Ma quindi si riesce a capire quali sono le marche che hanno prodotti senza sostanze? Greenpeace ha preso le principali, ma non vuol dire che quelle non indagate non abbiano lo stesso problema? Bisogna escludere le giacche sulla base della tecnologia adottata?
Grazie!
Luca
LucaSaetta

Images: 4

Messaggioda bondagnente » sab dic 01, 2012 12:42 pm

LucaSaetta ha scritto:Ma quindi si riesce a capire quali sono le marche che hanno prodotti senza sostanze? Greenpeace ha preso le principali, ma non vuol dire che quelle non indagate non abbiano lo stesso problema? Bisogna escludere le giacche sulla base della tecnologia adottata?
Grazie!
Luca

bisognerebbe escludere la maggior parte dell'abbigliamento visto che è prodotto in cina dove non rispettano le varie regole su trattamenti coloranti tossicità eccetera...poi si può parlare dell'abbigliamento da montagna visto che ne viene prodotto meno
io la vedo così
bondagnente

Torna a Tecniche e materiali