brasovia equipment promossa

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

brasovia equipment promossa

Messaggioda vlad » mar nov 27, 2012 15:22 pm

premetto: non ci guadagno una lira, non ho tornaconti di alcun genere.

voglio solo segnalare un sito di un produttore molto serio e vantaggioso da cui ho già acquistato 2 volte trovandomi molto bene. cosa non sempre frequente oggi...

non hanno una ampia gamma di prodotti, piuttosto di nicchia sul big wall climbing, ma quello che fanno è di ottima qualità.

ho comprato vari aggeggi da artificiale e dei moschettoncini a ghiera, bellissimi e ben fatti!

contrariamente ad acquisti su siti USA qui in canada non si devono poi pagare tasse di import (almeno, io non ho mai pagato niente in più, mentre da un sito americano mi son trovato poi 70 euro di iva extra..), solo spese di spedizione.

ed entrambe le volte mi hanno regalato o dei moschettoni, o delle fettucce o dei cliff. regalato!

http://www.brasovia.com/products.html
...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
vlad

Messaggioda vlad » mer nov 28, 2012 20:15 pm

l'anno prossimo cambiano nome, questo il nuovo sito:

http://www.grandwallequipment.ca/products.html

se a qualcuno interessasse..
vlad

Messaggioda Kinobi » mer nov 28, 2012 21:05 pm

Non vorrei sembrare polemico. Si fanno fare tutto (o quasi) da King Snap, ditta taiwanense.

Detto ciò, se non ti fanno pagare l'IVA è perchè la importi "in nero". Ci credo che costa meno.
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda vlad » gio nov 29, 2012 13:51 pm

in nero o non in nero no so.
i pacchi che mi sono arrivati erano tutt'altro che anonimi, con ben in vista la scritta climbing gear. non sono loro che si devono preoccupare di farmi pagare l'iva, non sono io che ho fatto qualcosa x non pagarla. ergo...

taiwan si, taiwan no, non lo so. non credo sia l'unica ditta che si appoggia lì...
so che quanto mi è arrivato sembra ottimo.

i copperhead a 3 dollari contro i 10 euro italiani.. 7 dollari x un ghiera che l'equivalente vda made ne costa 13 euro.

Io ne sono soddisfatto, volevo dare ad altri un consiglio spassionato. poi la gente ha una propria testa...
vlad

Messaggioda Kinobi » gio nov 29, 2012 15:59 pm

vlad ha scritto:... non sono loro che si devono preoccupare di farmi pagare l'iva, non sono io che ho fatto qualcosa x non pagarla. ergo...
.

OT: in molti posti al mondo non si stanno preoccupando di certe piccole, grandi o enormi evasioni. Certo, servirebbero più finanzieri...
Per dare un'idea della scala dell'evasione...
http://www.bbc.co.uk/news/business-20022365

Ciao,
E
Kinobi

Torna a Tecniche e materiali