da il fornetto » gio nov 15, 2012 11:53 am
da undertaker777 » gio nov 15, 2012 12:49 pm
da il fornetto » gio nov 15, 2012 13:51 pm
undertaker777 ha scritto:quando ho visto il titolo in hp, avrei giurato fosse il drugo![]()
vabbè sarà il prossimo
a proposito... scusa la curiosità... se hai usato tutta quella roba avrai fatto almeno 500 vie tra una cosa e l'altra... o no ?
da undertaker777 » gio nov 15, 2012 15:30 pm
il fornetto ha scritto:undertaker777 ha scritto:quando ho visto il titolo in hp, avrei giurato fosse il drugo![]()
vabbè sarà il prossimo
a proposito... scusa la curiosità... se hai usato tutta quella roba avrai fatto almeno 500 vie tra una cosa e l'altra... o no ?
echiseloricorda......
non sono stato mai uno di quelli che si segnava anche le scorregge fatte.
Mi è sempre bastato andare via il sab o la dom e passare una bella giornata....
da il fornetto » gio nov 15, 2012 17:43 pm
da il fornetto » gio nov 15, 2012 17:51 pm
undertaker777 ha scritto:il fornetto ha scritto:undertaker777 ha scritto:quando ho visto il titolo in hp, avrei giurato fosse il drugo![]()
vabbè sarà il prossimo
echiseloricorda......
non sono stato mai uno di quelli che si segnava anche le scorregge fatte.
Mi è sempre bastato andare via il sab o la dom e passare una bella giornata....
e come mai pianti là a neanche 50 anni? Perchè non vuoi più rischiare ?
(non voglio affondare il coltello nella piaga eh... solo se non sono indiscreto...)
da undertaker777 » gio nov 15, 2012 18:37 pm
da il fornetto » ven nov 23, 2012 13:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.