Tende americane

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » gio ott 18, 2012 11:51 am

giorgiolx ha scritto:
n!z4th ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
North Face ha scritto:si ma una risposta seria per quel cristiano ce l'avete o si parla solo di scopate ...??.....
:lol:


anche di pisciate...di solito quando sei pieno di birra diventa anche un ottimo posto dove liberarsi la tenda....del vicino :twisted:


La peggio cosa l'ho fatta una sera al mello dove diluviava (strano :roll: ) e faceva un freddo canaglia: ho aperto il catino e l'ho fatta, in ginocchio, nell'abside, senza manco uscire con le gambe per intero dal sacco.

(e ne sono fiero 8) )


scusate lo svacco...

in olanda in un campeggio con stessa situazione meteo e bagni lontanissimi...eunji ha fatto come te...peccato che era la prima sera...ci siamo tenuti l'aroma per 4 giorni


l'importante è ricordarsi di spostare le scarpe... :twisted:
Avatar utente
sergio-ex63-ora36
 
Messaggi: 2598
Images: 22
Iscritto il: mar apr 25, 2006 0:58 am
Località: Giudicarie (TN)

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron