n!z4th ha scritto:
prima o poi ci si fermerà,
non posso tagliarmi le mani per far su la corda, diamine
e per recuperarle, appunto
da AlbertAgort » ven lug 20, 2012 21:00 pm
n!z4th ha scritto:
prima o poi ci si fermerà,
non posso tagliarmi le mani per far su la corda, diamine
da giorgiolx » ven lug 20, 2012 21:06 pm
da dolomia83 » ven lug 20, 2012 21:12 pm
giorgiolx ha scritto:ma il problema non si pone perchè il vero climber ha le mani callose come un boscaiolo
da n!z4th » ven lug 20, 2012 22:54 pm
giorgiolx ha scritto:ma il problema non si pone perchè il vero climber ha le mani callose come un boscaiolo
da n!z4th » ven lug 20, 2012 22:57 pm
dolomia83 ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma il problema non si pone perchè il vero climber ha le mani callose come un boscaiolo
Quoto
Nthzygfdrtg4.....che manine da ing.....
da giorgiolx » ven lug 20, 2012 23:54 pm
da dolomia83 » sab lug 21, 2012 15:25 pm
n!z4th ha scritto:dolomia83 ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma il problema non si pone perchè il vero climber ha le mani callose come un boscaiolo
Quoto
già tanto non avere la stempiata da ing.
e le braccine da ing.
e il culone da ing.
e la nerdaggine da ing.
da North Face » dom lug 22, 2012 8:47 am
n!z4th ha scritto:dolomia83 ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma il problema non si pone perchè il vero climber ha le mani callose come un boscaiolo
Quoto
già tanto non avere la stempiata da ing.
e le braccine da ing.
e il culone da ing.
e la nerdaggine da ing.
da sö drèc » mer ago 29, 2012 11:37 am
entropia ha scritto:li ho in prova...presto una recensione coi fiocchi....
Altra copia degli alien? Vedremo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.