
da lupo72 » mar apr 24, 2012 18:01 pm
da grip » mar apr 24, 2012 18:07 pm
da ales » mar apr 24, 2012 18:14 pm
grip ha scritto:cio' varda uno da Montebeuna
da VinciFR » gio apr 26, 2012 16:43 pm
lupo72 ha scritto:ciao a tutti!!! qualcuno ha provato le nuove futura della sportiva?? commenti?? oppure le speedster,mi sembra siano simili,ma non le conosco...sono buone per la falesia oppure servono meglio per i boulder???
da lupo72 » gio apr 26, 2012 19:27 pm
VinciFR ha scritto:lupo72 ha scritto:ciao a tutti!!! qualcuno ha provato le nuove futura della sportiva?? commenti?? oppure le speedster,mi sembra siano simili,ma non le conosco...sono buone per la falesia oppure servono meglio per i boulder???
Io personalmente non le ho provate ma c'è un mio amico (e dipendente della Sportiva) che le ha.. Lui mi ha detto che vanno benone (lascia pure che magari tira l'acqua al suo mulino..
)...
Considerato che anche l'occhio vuole la sua parte, esteticamente posso dirti che sono na figata, sia come linea che come colori.. Volendo fare un confronto di poco conto e solo sul lato estetico come ripeto, non c'è paragone con le varie katana, miura e company.. nemmeno con le mie python arancioni e nere!
Anche se, secondo me spendere 150? per un paio di scarpette è troppo.
Io parlo per me, ma ad esempio le mie Python si sono già ammorbidite parecchio e le ho prese forse 6/7mesi fà.. Lascia stare che le Python tendono ad allentarsi parecchio, però spender 150? per un paio di scarpette che se va bene ti durano 1 anno (per un uso discretamente intenso parlo) mi sembra tantino..
da ncianca » gio apr 26, 2012 20:37 pm
da VinciFR » gio apr 26, 2012 20:54 pm
lupo72 ha scritto:cavoli ma costano 150 euri
??? decisamente tanti!!! belle sembrano belle,anke la novita' della suola da 3 mm. mi interessava,pero'......costano!!!! le python anke mi piacciono molto...tu ti trovi bene in falesia???? le trovi superiori alle miura lacci???
da lupo72 » ven apr 27, 2012 18:41 pm
ncianca ha scritto:Immagino siano sostanzialmente come le Speedster. Io quei soldi non li spendo per un paio di scarpe. È un insulto. Mi piace il concetto "no edge" e per questo ho sempre con me un paio di Speedster che si trovano a molto poco ormai. Non sono per tutti. O le ami o le odi. Supporto zero, estremamente arcuate, suola più sottile, sensibilità estrema. L'unico grande difetto delle no edge è che non sono risuolabili. Le uso solo in falesia.
da ncianca » ven apr 27, 2012 19:46 pm
lupo72 ha scritto:ncianca ha scritto:Immagino siano sostanzialmente come le Speedster. Io quei soldi non li spendo per un paio di scarpe. È un insulto. Mi piace il concetto "no edge" e per questo ho sempre con me un paio di Speedster che si trovano a molto poco ormai. Non sono per tutti. O le ami o le odi. Supporto zero, estremamente arcuate, suola più sottile, sensibilità estrema. L'unico grande difetto delle no edge è che non sono risuolabili. Le uso solo in falesia.ah cavoli...non sono risuolabili??questo non lo sapevo..ma ne sei sicuro??
da puma » dom ago 26, 2012 17:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.