da Luko » gio ago 02, 2012 21:29 pm
da Dottor Manhattan » ven ago 03, 2012 17:43 pm
da VinciFR » ven ago 03, 2012 17:57 pm
Dottor Manhattan ha scritto:vai in un negozio fornito e prova quelli che più ti sembrano adatti a te!
chiedi ai commessi di fartelo caricare con del peso e tienilo su un po' di minuti...
queste cose vanno provate, i consigli valgono poco
da Luko » ven ago 03, 2012 23:04 pm
da EvaK » sab ago 04, 2012 8:04 am
da grip » sab ago 04, 2012 9:33 am
EvaK ha scritto:Come zaini da viaggio mi vengono in mente Deuter e Lowe Alpine, oltre a Ferrino... visti fino a 90 litri.
da EvaK » sab ago 04, 2012 9:35 am
grip ha scritto:EvaK ha scritto:Come zaini da viaggio mi vengono in mente Deuter e Lowe Alpine, oltre a Ferrino... visti fino a 90 litri.
pure la Seven![]()
mio figlio ci mette pure lo skate
da andidrummer » sab ago 04, 2012 10:50 am
da Luko » sab ago 04, 2012 11:24 am
andidrummer ha scritto:Se non hai limite di spesa: http://www.fjallraven.us/p-278-kajka-100.aspx
Questo è un carroarmato bello rigido.
Ad ogni modo mi sembra buono anche il ferrino se vuoi rimanerci fedele. http://www.ferrino.it/it/homepage/produ ... _100_ss12_
da andidrummer » sab ago 04, 2012 12:59 pm
da andidrummer » sab ago 04, 2012 13:44 pm
da Luko » sab ago 04, 2012 19:13 pm
da gatto alpestro » sab ago 04, 2012 22:11 pm
da Luko » dom ago 05, 2012 17:18 pm
gatto alpestro ha scritto:Una volta c'erano zaini da globetrotter con telaio rigido in alluminio ispirati ai portapacchi degli sherpa. Il telaio era esterno, una specie di portantina al L, e ci potevi legare sopra tutto quello che volevi anche fino a litraggi enormi.
da ste_manto » lun ago 06, 2012 8:49 am
Luko ha scritto:gatto alpestro ha scritto:Una volta c'erano zaini da globetrotter con telaio rigido in alluminio ispirati ai portapacchi degli sherpa. Il telaio era esterno, una specie di portantina al L, e ci potevi legare sopra tutto quello che volevi anche fino a litraggi enormi.
fichi! ogni tanto si vede qualche tedesco che gira ancora con quei cosi. erano scomodi?
comunque per gli avvicinamenti normali ho il ferrino da 48L che è comodissimo. mi serve un 70\90L durante i viaggi\vacanze per metterci sopratutto vestiti o al massimo acqua, scarpe, tenda.
il problema sarà se decido di fare campeggio+arrampicata. infatti per questo ho chiesto consiglio a voi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.