da Puppetnation » sab lug 14, 2012 16:17 pm
da n!z4th » sab lug 14, 2012 21:06 pm
da Puppetnation » dom lug 15, 2012 11:22 am
n!z4th ha scritto:No non cedono,
prova a togliere il volume aggiuntivo interno, che si mette sulla linguetta, ammesso tu non l'abbia già rimosso.
da n!z4th » dom lug 15, 2012 12:17 pm
Puppetnation ha scritto:n!z4th ha scritto:No non cedono,
prova a togliere il volume aggiuntivo interno, che si mette sulla linguetta, ammesso tu non l'abbia già rimosso.
Si, l'ho già rimosso... mannaggia alla mia pianta larga!
grazie cmq
da Puppetnation » dom lug 15, 2012 12:34 pm
n!z4th ha scritto:Puppetnation ha scritto:n!z4th ha scritto:No non cedono,
Si, l'ho già rimosso... mannaggia alla mia pianta larga!
grazie cmq
Interessati a degli Scarpa (MontBlanc).
La scarpa notoriamente produce scarpe a pianta larga.
da Luca A. » mer lug 18, 2012 8:33 am
da Chief Tambaler » mer lug 18, 2012 11:07 am
da VinciFR » mer lug 18, 2012 12:10 pm
da il Duca » mer lug 18, 2012 12:18 pm
Chief Tambaler ha scritto:come ultimo tentativo prima di cambiare scarpe, prova a mettere sui piedi della crema idratante, tipo Nivea.
Prova, ma è proprio l'ultima spiaggia!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.