da fscazzol » ven mag 21, 2010 12:01 pm
da arteriolupin » ven mag 21, 2010 12:06 pm
da ncianca » ven mag 21, 2010 12:10 pm
da spaceC » ven mag 21, 2010 13:51 pm
da rocciaforever » sab mag 22, 2010 22:04 pm
ncianca ha scritto:"Pain is insane". Lo dicono quelli della Five Ten stessa. Se le scarpe ti fanno male, lascia perdere. Vendile e prendi qualcosa di stretto, aderente, ma che non ti faccia male. Anche io sono campanilista oggi e quindi ti suggerisco un paio di Katana.
da granparadiso » sab mag 22, 2010 23:42 pm
da ncianca » lun mag 24, 2010 10:44 am
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:"Pain is insane". Lo dicono quelli della Five Ten stessa. Se le scarpe ti fanno male, lascia perdere. Vendile e prendi qualcosa di stretto, aderente, ma che non ti faccia male. Anche io sono campanilista oggi e quindi ti suggerisco un paio di Katana.
ma le Katana dove le fanno? (lo so che sono della sportiva ma....)
Per allargarle prova a calzarle a casa dopo averle preventivamente scaldate all'interno con l'asciugacapelli....
da grip » mer mag 26, 2010 8:52 am
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:"Pain is insane". Lo dicono quelli della Five Ten stessa. Se le scarpe ti fanno male, lascia perdere. Vendile e prendi qualcosa di stretto, aderente, ma che non ti faccia male. Anche io sono campanilista oggi e quindi ti suggerisco un paio di Katana.
ma le Katana dove le fanno? (lo so che sono della sportiva ma....)
Per allargarle prova a calzarle a casa dopo averle preventivamente scaldate all'interno con l'asciugacapelli....
La Sportiva non ha un solo stabilimente a Ziano di Fiemme? Se neanche piu' le scarpetta d'arrampicata Made in Italy sono fatte in Italia mi metto a piangere...
da Franz the Stampede » dom giu 03, 2012 21:54 pm
da flaviop » dom giu 03, 2012 22:08 pm
da rocciaforever » lun giu 04, 2012 8:19 am
da VinciFR » lun giu 04, 2012 9:42 am
granparadiso ha scritto:personalmente, un numero in meno non mi sembra un gran problema,
io le ho uno e mezzo di meno,quando ti han' preso la forma sei a posto
da ales » lun giu 04, 2012 9:55 am
da paolocar88 » lun giu 04, 2012 10:27 am
da Vigorone » lun giu 04, 2012 10:28 am
ales ha scritto:ha scritto che sono fiveten, non cedono
io le venderei
da ales » lun giu 04, 2012 10:32 am
Vigorone ha scritto:ales ha scritto:ha scritto che sono fiveten, non cedono
io le venderei
Ha scritto due anni fa.
Secondo me le ha gia' vendute, o continua ad aver male...
![]()
![]()
![]()
da VinciFR » mar giu 05, 2012 12:18 pm
Vigorone ha scritto:ales ha scritto:ha scritto che sono fiveten, non cedono
io le venderei
Ha scritto due anni fa.
Secondo me le ha gia' vendute, o continua ad aver male...
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.