arteriolupin ha scritto:Vai a questo sito e fatti un'idea dei prezzi, poi contatta l'utente "grip" via MP...
www.ilrisuolatore.it
Saluti
Grazie mille!!!
da luianta » mar mar 20, 2012 10:14 am
arteriolupin ha scritto:Vai a questo sito e fatti un'idea dei prezzi, poi contatta l'utente "grip" via MP...
www.ilrisuolatore.it
Saluti
da the edge » mer mag 23, 2012 15:34 pm
da Mr.Orange » mer mag 23, 2012 16:13 pm
the edge ha scritto:Scusate l'intrusione.....
Ho le mie belle Katana che sono alla frutta, le devo risuolare assolutamente.... Se chiedo al mitico "Ilrisuolatore" secondo voi è fattibile risuolarle con la Stealth invece che con la Vibram? In caso affermativo, faccio una cazzata?
Personalmente con le mie vecchie anasazi di 6 anni fa mi son trovato da dio, come aderenza, meglio di Vibram.
grazie per l'aiuto
da EasyMan » mer mag 23, 2012 17:34 pm
grip ha scritto:vai tranquillo todo se può' fare!!
da grip » mer mag 23, 2012 17:44 pm
EasyMan ha scritto:grip ha scritto:vai tranquillo todo se può' fare!!
... basta pagare!!![]()
![]()
da giubi_pd » mer mag 23, 2012 18:51 pm
grip ha scritto:EasyMan ha scritto:grip ha scritto:vai tranquillo todo se può' fare!!
... basta pagare!!![]()
![]()
esatto
da EasyMan » ven mag 25, 2012 7:57 am
grip ha scritto:anca in natura....in periodi de carestia ogni buso xe gaeria!!!
da giubi_pd » ven mag 25, 2012 9:33 am
grip ha scritto:anca in natura....in periodi de carestia ogni buso xe gaeria!!!
da grip » ven mag 25, 2012 9:36 am
giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:anca in natura....in periodi de carestia ogni buso xe gaeria!!!
Io sapevo ogni buxo xè trincea![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.