PIEDENERO ha scritto:e il grado che c***o c' entra!
c'entra, c'entra, soprattutto quando si tratta di quello alcolico e mi sa che il nostro amico è costantemente in coma etilico.....
da il fornetto » gio apr 05, 2012 8:12 am
PIEDENERO ha scritto:e il grado che c***o c' entra!
da thebestrider » gio apr 05, 2012 20:19 pm
da arteriolupin » gio apr 05, 2012 21:57 pm
il fornetto ha scritto:PIEDENERO ha scritto:e il grado che c***o c' entra!
c'entra, c'entra, soprattutto quando si tratta di quello alcolico e mi sa che il nostro amico è costantemente in coma etilico.....
da il fornetto » ven apr 06, 2012 13:08 pm
arteriolupin ha scritto:il fornetto ha scritto:PIEDENERO ha scritto:e il grado che c***o c' entra!
Ma quale come etilico...
E' un FF astemio...
Comunque il grado, per aver valore, dev'essere superiore ai 12,5°.
Parlo di rossi da tavola e da meditazione, ovviamente.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.