crash pad dechatlon

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

crash pad dechatlon

Messaggioda fu^2 » mer mar 28, 2012 15:46 pm

Ciao!

Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e nel caso come si trova.
Lo stavo osservando da un pò, ovviamente la cosa che attira è il suo prezzo contenuto (80euro) ciò che mi lascia un pò perplesso sono le dimensioni ridotte (1m x 1m).

http://www.decathlon.it/crash-pad-id_81 ... e_Shopping

Non ho capito se è un'affare o un buttare 80euro, voi che ne pensate? :)
fu^2

Messaggioda grizzly » mer mar 28, 2012 16:09 pm

1x1 mi sembra microscopico! 8O
Per me non merita. Risparmia e poi compra qualcosa di più larghetto e pure bello spesso!
grizzly

Images: 131

Messaggioda frasauro » mer mar 28, 2012 16:15 pm

io ce l'ho. i voli gli ammortizza piuttosto bene. effettivamente la pecca è che è un pò piccolo..però se hai buona mira non c'è problema! :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda grizzly » mer mar 28, 2012 16:21 pm

Sarà che da vecchierello mi servono gli occhiali... e alura ci va il pad largo... :lol: Poi comunque su 1x1 non si ronfa nemmeno bene... :lol:
grizzly

Messaggioda Vigorone » mer mar 28, 2012 18:03 pm

grizzly ha scritto:Sarà che da vecchierello mi servono gli occhiali... e alura ci va il pad largo... :lol: Poi comunque su 1x1 non si ronfa nemmeno bene... :lol:

Pigrone! *NON* si dorme sul crashpad!!

(cuma l'e' lagiu' en riviera? a va tut bin? si al freid a stuma bin, a ie' pi' nen c'la roba bianca li' ca ciamu "fioca")
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda grizzly » mer mar 28, 2012 18:16 pm

Vigorone ha scritto:
grizzly ha scritto:Sarà che da vecchierello mi servono gli occhiali... e alura ci va il pad largo... :lol: Poi comunque su 1x1 non si ronfa nemmeno bene... :lol:

Pigrone! *NON* si dorme sul crashpad!!

(cuma l'e' lagiu' en riviera? a va tut bin? si al freid a stuma bin, a ie' pi' nen c'la roba bianca li' ca ciamu "fioca")

Ormai è la mia specialità preferita... altro che boulder come purezza del gesto arrampicata svincolato da ogni cianfrusaglia geotecnica o meno... si ronfa alla grande sotto le piante a l'umbra! :lol:

Teribbile quella roba che scende dal cielo... e poi è anche fredda... non so come fate su lì al nord... :lol:
grizzly

Messaggioda VinciFR » gio mar 29, 2012 9:35 am

concordo!
Effettivamente 1m x 1m mi sembra discretamente piccolo! :roll:
Non so se ne vale la spesa!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda giubi_pd » gio mar 29, 2012 10:28 am

ce l'ho pure io, me l'hanno regalato a natale e ai regali non si dice mai no. Ammortizzare ammortizza, come ha detto Fra, devi prendere la mira.. Parere mio, se fai boulder regolarmente, non vale la pena di comprarlo, metti via gli 80 euro e compratene uno più avanti. Se invece lo fai solo saltuariamente, prenditi quello del deca che con sti chiari di luna anche 10 centesimi risparmiati sono manna dal cielo.
giubi_pd

Messaggioda Kinobi » gio mar 29, 2012 13:18 pm

"Every fall is a ground fall"
CIT: John Sherman Virmin, uno dei padri del bouldering moderno.
E
Kinobi

Messaggioda grip » gio mar 29, 2012 14:05 pm

giubi_pd ha scritto:ce l'ho pure io, me l'hanno regalato a natale e ai regali non si dice mai no. Ammortizzare ammortizza, come ha detto Fra, devi prendere la mira.. Parere mio, se fai boulder regolarmente, non vale la pena di comprarlo, metti via gli 80 euro e compratene uno più avanti. Se invece lo fai solo saltuariamente, prenditi quello del deca che con sti chiari di luna anche 10 centesimi risparmiati sono manna dal cielo.

se te sloghi na caviglia o te frantumi un ginocchio o la testa...o quello che cavolo vuoi perche' hai risparmiato su un crash-caschetto-corda-imbrago-frenosicurezza-rinvio....continuo???

beh meglio smettere prima :wink:
grip

Images: 16

Torna a Tecniche e materiali