VENDO NEPAL EVO GTX NR 42 USATI IERI PER 300 METRI

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

VENDO NEPAL EVO GTX NR 42 USATI IERI PER 300 METRI

Messaggioda costantinog » dom feb 12, 2012 14:49 pm

Vendo nepal evo gtx nr 42, usati ieri per un percorso di 300 mt. Lo scarpone lo vendo perchè è grande di almeno mezzo numero ed il negoziante ovviamenete non lo cambia perchè l'ho usato. il prezzo richiesto è 250? (pagato 330)
per info costantinogaudio@hotmail.it
Grazie
costantinog

Images: 3

Re: VENDO NEPAL EVO GTX NR 42 USATI IERI PER 300 METRI

Messaggioda VinciFR » gio feb 16, 2012 13:26 pm

costantinog ha scritto:Vendo nepal evo gtx nr 42, usati ieri per un percorso di 300 mt. Lo scarpone lo vendo perchè è grande di almeno mezzo numero ed il negoziante ovviamenete non lo cambia perchè l'ho usato. il prezzo richiesto è 250? (pagato 330)
Grazie

scusami tanto, lo dico con affetto e senza far polemica..

ma prima di comprar uno scarpone da 330? non hai guardato se come misura ti andava bene?
Che caspita di negoziante hai trovato che ti ha venduto uno scarpone così grande rispetto al tuo numero?

quando io ho comprato io miei Trango Guide (presi in occasione a 150? invece che 215?) me li sono provati 10 volte prima di prenderli.. ma discorso soldi a parte, volevo esser sicuro che sia il numero giusto anche per una questione di comodita e funzionalità!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Re: VENDO NEPAL EVO GTX NR 42 USATI IERI PER 300 METRI

Messaggioda cimebianche » gio feb 16, 2012 14:25 pm

costantinog ha scritto:Vendo nepal evo gtx nr 42, usati ieri per un percorso di 300 mt. Lo scarpone lo vendo perchè è grande di almeno mezzo numero ed il negoziante ovviamenete non lo cambia perchè l'ho usato. il prezzo richiesto è 250? (pagato 330)
Grazie

mezzo numero, ma mettici una soletta è tieniti lo scarpone.
cimebianche

Messaggioda asalalp » gio feb 16, 2012 15:48 pm

Mettici i calzettoni della thorlo
asalalp

Images: 4

Messaggioda bondagnente » gio feb 16, 2012 18:14 pm

soletta della meindl non ammortizzata...recuperi mezzo numero in pratica...quando si consuma e diventa fina la cambi, sono 8 euro...io ho risolto così per uno scarpone che si è adattato un po troppo
bondagnente

scarponi

Messaggioda costantinog » gio feb 16, 2012 21:47 pm

allora ho fatto bene ad iscrivermi a planetmountain?!?! :D
Prima di acquistare lo scarpone l'ho tenuto ai piedi mezz'ora;c'ho camminato, salito e sceso rampe e scale...e tutto sembrava perfetto...ma sabato in cascata, si è rivelato un pò abbondante, diciamo un pò tanto. Peccavo di sensibilità, il chè non mi rendeva tranquillo. 300? sono un investimento importante, una cifra non da poco, e come voi ( magari non tutti :P ), fare questi acquisti richiede periodi di risparmio. Ora comprerò la soletta che mi avete consigliato spernado che tutto si risolva. Oh, grazie a tutti...poi lunedì vi dico com'è andata....perchè questo fine settimana ARRAMPICATA DOPPIA.
costantinog

Images: 3

Torna a Tecniche e materiali