grivel alloy force/master

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

grivel alloy force/master

Messaggioda monaco » lun feb 13, 2012 16:31 pm

una domanda a tutti coloro che le hanno usate...
...ma soprattutto al loro progettista/costruttore...steazzali
...e a uno che ne decanta le lodi...pasupa

grassie in anticipo per le risposte :)

ho trovato le master alloy a un buon prezzo (en franza)...sui 190 l'una.

piccolo dubbio:
per un utilizzo stile cascate dure e misto duro in montagna (non grotte, ma stile scozzese verticale, tettini,fessurine, fessurone...), sono meglio le master o le force?
(comunque prenderei l'alluminio)

non riesco a capire se l'impugnatura delle master sia piu' o meno inclinata di quella delle nomic.
trovo l'impugnatura delle nomic il solo loro punto debole...sabato, attaccato a qualche bel mostro penzulo di gramusat con -17 un pochino mi si affaticavano le manine...oltre che la muscolatura anale ;-)

inzomma...abitando ora a marsiglia le cascate si sono ''riavvicinate'' rispetto a prima (gramusat in giornata e' ''faisable'')...mi ci tocca andare!!
forse vale la pena di prendere un bel paio di picche nuove e lasciare le nomic per la montagna...o la pensione (visto lo stato del manico sono invendibili)

rigrassie,
matteo.

p.s.
il mercantour per il misto ''ecossaise'' prima delle grosse nevicate era una figata...apuan style!!! :)
EP-team
monaco

Images: 41

Torna a Tecniche e materiali