quark vecchie o quark II

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

quark vecchie o quark II

Messaggioda andrea88 » ven feb 10, 2012 14:36 pm

Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare un paio di quark e, visto il costo, mi volevo informare bene!
Ho trovato due buone offerte ad un prezzo non molto differente. Una di un paio di quark vecchio modello, una di nuove.
voi cosa mi sapete dire al riguardo quali conviene prendere?
ci sono problemi di reperibilità lame delle picche vecchie?
grazie e buona giornata
andrea88

Re: quark vecchie o quark II

Messaggioda Pié » ven feb 10, 2012 14:54 pm

andrea88 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare un paio di quark e, visto il costo, mi volevo informare bene!
Ho trovato due buone offerte ad un prezzo non molto differente. Una di un paio di quark vecchio modello, una di nuove.
voi cosa mi sapete dire al riguardo quali conviene prendere?
ci sono problemi di reperibilità lame delle picche vecchie?
grazie e buona giornata

Ciao Andrea, io ho le vecchie e secondo me sono picche eccezionali che van ben da far tutto. Qualche difettuccio però ce l'avevano e nelle nuove ho visto che l'han risolto. Le nuove sono decisamente più leggere delle vecchie: ho preso in mano quelle di un mio amico nel we ed in confronto sembrano dei giocattolini, non le ho provate però su ghiaccio. Dipende sostanzialmente comunque da che cosa vuoi usarle da fare: solo su cascata adesso ci sono delle picche più avanzate, per un uso più polivalente le vecchie sono picche ottime, e penso anche le nuove visto quello che mi diceva l'amico di cui sopra.
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Re: quark vecchie o quark II

Messaggioda costantinog » sab feb 11, 2012 20:29 pm

Ciao, ho appena acquistato le quark II al prezzo di 310?...soldo ben spesi.
Usate le avevo trovate a 250-270, buon prezzo ma quelle nuove pesano meno e funzionano bene (testate oggi).
costantinog

Images: 3

Torna a Tecniche e materiali