da gatto alpestro » gio gen 12, 2012 11:16 am
da costantinog » ven gen 13, 2012 12:27 pm
da zan8 » ven gen 13, 2012 19:08 pm
agogeo ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e quindi perdonatemi se questa domanda l'avete sentita mille volte. Devo acquistare degli scarponi. Ho un budget compreso fra 200 e 250 ?. La mia attività dovrebbe comprendere la normale italiana al Monte Bianco da fare a luglio, ed attività invernale in appennino centro-meridionale. Quale scarpone scegliere?. Io avevo pensato ai seguenti modelli: Scarpa Triolet PRO, La Sportiva Trango Prime, La Sportiva Trango ALP, La Sportiva Trango Extreme, Lowa Cevedale, AKU Spider Light Pro, Dolomite Cougar HP, Scarpa Charmoz. Gradirei suggerimenti e consigli. Grazie a tutti!!
da agogeo » ven gen 13, 2012 19:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.