partendo dal presupposto che dipende cosa diavolo devi fare..ancora non lo ho capito infatti..
se stai a bassa quota (sotto i 1800) va più che bene quello che hai.
al massimo prendi un po' di freddo. ovviamente mi riferisco ad un clima invernale.
da un intimo termico a 8 euro non puoi aspettarti gran che!!
non conta tanto il caldo che ti fa sentire, quanto l'idrorepellenza!
un capo bagnato d'inverno è un mezzo suicidio!!
dovresti cambiarti ogni volta che ti fermi più di 10 minuti.
se invece vuoi salire un po' di quota, o con l'abbassarsi delle temperature, dovresti prendere un intimo termico serio.. una cosa del genere
http://www.salewa.it/it/product/intimo/ ... -m-l-s-tee di queste ne trovi anche a 40/50 euro.. così anche per i pantaloni, qualora pensi di salire molto di quota (visto che le gambe restano abbastanza calde durante la camminata e che la cosa importante è tenere al caldo il torace e la testa, in modo che il sangue possa affluire alle estremità di piedi e mani).
sopra puoi mettere il pile che ti ho linkato prima e i pantaloni in apex di cui avevamo discusso.
se non fa molto freddo, quando cammini, così può andare.
se le temperature sono più basse allora conviene mettere su anche una giacca (quella della northface in apex per intenderci). di queste ne trovi a centinaia di svariati tipi e modelli.
infine se tira vento o sei fermo ci vuole il guscio in gore o event, tre strati direi (qui i prezzi oscillano tra i 400 per il primo e i 250 per il secondo).
cos'altro?
ora non mi viene in mente
ti posso dare un consiglio spassionato?
prima di puntare al nepal esplora le montagne che hai intorno.
non serve solo abbigliamento tecnico, ma molto altro.
esperienza insomma, e quella non la si compra