da Pilmo » mer ott 19, 2011 18:17 pm
da Kinobi » mer ott 19, 2011 20:29 pm
da Kinobi » gio ott 20, 2011 13:43 pm
da grip » gio ott 20, 2011 15:02 pm
Kinobi ha scritto:Jo.
Ricevute foto.
a= per il foro sul Powerstretch posso fare Zero. Devi cucirlo te. Chiedi alla mamma... Se lo vuoi che te lo ripariamo noi, il costo è di 8 euro incluso spedizione, ma un rammendo, è un rammendo da me, come da te. Considera circa 20 giorni tra andare e tornare e ti paghi te le tue spedizioni.
b= manda email in privato con tu indirizzo. Ti spedisco due toppe speciali per i danni sul nylon. Vedrai che sono facili da attaccare. Comunque si vedranno poco, ma si vedranno.
Ciao,
E
da Kinobi » gio ott 20, 2011 15:06 pm
da grip » gio ott 20, 2011 15:12 pm
Kinobi ha scritto:La supertoppa non si chiama altro che "spinnaker".
Nylon leggerissimo da 20 denari usato per rattoppare Parapendii. Adesivissimo.
Lo attacchi, e non si vede.
Però disponoibile in pochi colori...
E
da Kinobi » gio ott 20, 2011 15:22 pm
grip ha scritto: verde
da Pilmo » gio ott 20, 2011 15:38 pm
da grip » gio ott 20, 2011 15:42 pm
Kinobi ha scritto:grip ha scritto: verde
Boh...
Ho nero e grigio ma andrò a vedere.
A Bassano...
E
da Pilmo » gio ott 20, 2011 16:08 pm
da Kinobi » gio ott 20, 2011 16:40 pm
Pilmo ha scritto:Già che ci siamo conosciuti posso chiedere un alto domanda?
Ho la tenda Marmot Limelight 3.
Solo che ho perso 2 picchetti originale che sono leggerissimi in alluminio e anche carino il colore arancione.
C'è un modo per comprare questi pezzi di ricambi?
Per momento sto usando un altro picchetto ma si sente la differenza del materiale.
Grazie Kinobi e appoggio a te di nuovo.
da Pilmo » dom ott 23, 2011 18:19 pm
da giorgiolx » dom ott 23, 2011 18:52 pm
Pilmo ha scritto: sono un Coreano chi vive a Roma lontano dal paese e lontano dalla famiglia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.