da Kinobi » lun set 19, 2011 12:44 pm
da spaceC » lun set 19, 2011 13:42 pm
Kinobi ha scritto:Dovendo fare dei test, mi sono comprato alcune corde nuove.
L'occhio mi è caduto sull'etichetta di una in particolare, che è confezionata in una inutile sacca di simil cordura, dotata di un telo porta corta ancora più inutile perchè minuscolo (corda da 80 metri).
Nell'etichetta asserivano che grazie al mio acquisto, avrebbero piantato un albero in una zona (tra l'altro), molto cara a me.
La cosa stridente è che mi abbiamo rifilato un pezzo di rifiuto secco abbastanza ingombrante da cestinare. Da noi, il "secco" è costoso da smaltire, 12.5 euro per un bidone.
Sono rimasto colpito dal fatto che da una parte dici di fare una cosa "verde" = piantare alberi. Dall'altra invece generi rifiuto che dai ad un consumatore che non vuole una ulteriore sacca porta corda. Posso comprendere se la corda fosse stata per un principiante, ma si tratta di una corda per un cliente estremamente evoluto...
Amen.
E
da brando » lun set 19, 2011 20:43 pm
Kinobi ha scritto:Dovendo fare dei test, mi sono comprato alcune corde nuove...
da Vigorone » mar set 20, 2011 12:39 pm
da rocciaforever » mar set 20, 2011 15:17 pm
brando ha scritto:Kinobi ha scritto:Dovendo fare dei test, mi sono comprato alcune corde nuove...
bene, sorvolando sull'imballaggio, se ci tieni aggiornati sulle tue valutazioni fai una bella cosa (almeno per me)
da Tato » mar set 20, 2011 17:58 pm
da brando » mar set 20, 2011 20:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.