da charlie brown » lun giu 20, 2011 15:17 pm
da aletonella » lun giu 20, 2011 16:40 pm
da aletonella » lun giu 20, 2011 16:43 pm
da giorgiolx » lun giu 20, 2011 16:45 pm
aletonella ha scritto:8O
Comprato la settimana scorsa ad Arco un GriGri2 con seriale 11024!!! Perciò rientra nel problema da quanto ho capito...sul serio devo chiedere la sostituzione?????
da tatone » lun giu 20, 2011 16:46 pm
da Kinobi » lun giu 20, 2011 17:19 pm
da hirundo » mer giu 22, 2011 16:39 pm
da Kinobi » mer giu 22, 2011 16:46 pm
da rocciaforever » mar lug 12, 2011 10:57 am
da rocciaforever » gio lug 14, 2011 10:32 am
da smauri » gio lug 14, 2011 10:43 am
rocciaforever ha scritto:aggiornamento:
passata in negozio e ritirato un grigri2 nuovo fiammante!
da rocciaforever » gio lug 14, 2011 13:50 pm
smauri ha scritto:rocciaforever ha scritto:aggiornamento:
passata in negozio e ritirato un grigri2 nuovo fiammante!
con quale problema, stavolta???
da elciopa » lun lug 18, 2011 15:41 pm
rocciaforever ha scritto:aggiornamento:
passata in negozio e ritirato un grigri2 nuovo fiammante!
da rocciaforever » dom lug 24, 2011 14:00 pm
elciopa ha scritto:rocciaforever ha scritto:aggiornamento:
passata in negozio e ritirato un grigri2 nuovo fiammante!
Quindi dite che basta passare in negozio e si arrangiano loro a restituirlo ed a dartene uno nuovo?
Sarebbe comodo visto che è l'unico che ho
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.