Saldi - Giacca Paclite shell

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Saldi - Giacca Paclite shell

Messaggioda Alvinem » mer lug 06, 2011 2:02 am

Sono tentato all'acquisto di questa giacca in Goretex paclite shell della Vuarnet:

http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... mo_9871118

103 euro anzichè 260 :D

L'ho provata e devo dire che la vestibilità non ha nulla a che vedere che le fighissime Montura, anzi io che di solito vesto taglia 50, per evitare che mi salga la manica quando piego il braccio, dovrei prendre una 56. Tuttavia la differenza tra le varie taglie è davvero minima. In pratica si tratta di una giacca dal taglio classico che tecnicamente sembra ben costruita.
Di sicuro 260 euro non li avrei mai spesi... ma per 100 ci posso fare un pensierino.

Che ne pensate?
Alvinem

Messaggioda QuotaottO » mer lug 06, 2011 11:54 am

Io l'ho presa. E' una giacca "multiuso" dotata anche di un buon cappuccio indossabile anche con il caschetto. In effetti lo stile non è di quelli superfighi però per poco più di 100 euro non è mi sembrato un brutto affare. Concordo sulle taglie, anch'io l'ho presa di 2 taglie più grandi per via delle maniche (sono abbastanza alto, quindi con gambe e braccia lunghe...) ma veste bene lo stesso.
Sulla qualità avrò modo di testarlo per bene visto che tra non molto partirò per l'Irlanda :)
QuotaottO

Messaggioda cyclocaster » gio lug 07, 2011 0:05 am

normalmente vesto M ( a parte alcuni capi North Face in cui mi va bene anche la S ), sono alto 1.78 e peso 68 kg. Che taglia dovrei prendere? sul sito si va dalla 48 al 56, ma non so a che cosa corrispondono ( s, m, l, xl ???)
cyclocaster

Torna a Tecniche e materiali