Vertical Trento

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Vertical Trento

Messaggioda giuba » mar lug 05, 2011 23:34 pm

Ciao, premesso che non c'entro nulla con questo negozio (non me ne viene in tasca nulla) volevo segnalare che sta facendo sconti interessanti (50% su molti articoli e capi di vestiario), ha inoltre chiodi a prezzi interessanti e rimanenze di moschettoni a ghiera (kong-camp) che svende a 5-8?.

Magari voi siete abituati a questi prezzi umani, ma per uno come me che viene da BZ, dove Sportler e Mountainspirit la fanno da padrone imponendo prezzi alti è un bel sollievo per il portafoglio trovare negozi come questo.
Ultima modifica di giuba il mer lug 06, 2011 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
giuba

Images: 3

Messaggioda Kinobi » mer lug 06, 2011 11:09 am

Ciao,
premesso che due dei negozi nominati (tra cui Vertical) sono miei clienti, mi prendo la libertà di farti notare tre cose. Generiche...

a) il termine rabbino è razzista.
b) Mountain Spirit di Bolzano che hai nominato è stato eletto "Outdoor Shop of the Year 2011" da un gruppo di fornitori e di utenti finali. La mia esperienza con loro è che il servizio che danno è veramente elevato. Usano praticamente tutto ciò che comprano, e ciò ha un certo costo. Tutti i miei acquisti personali li facco da loro o da Turnover a Grezzana, che ambedue hanno i ragazzi che lavorano dentro che provano (a loro spese) praticamente tutto ciò che usano.
c) Il prezzo non è tutto, e la mia opinione di consumatore finale (non di fornitore) è che un consiglio ben fatto, anche se si paga, alla fine è generalmente molto più economico di un acquisto a corrispettivo minore, ma che si rivela errato.
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda giuba » mer lug 06, 2011 11:51 am

Kinobi ha scritto:Ciao,
premesso che due dei negozi nominati (tra cui Vertical) sono miei clienti, mi prendo la libertà di farti notare tre cose. Generiche...

a) il termine rabbino è razzista.
b) Mountain Spirit di Bolzano che hai nominato è stato eletto "Outdoor Shop of the Year 2011" da un gruppo di fornitori e di utenti finali. La mia esperienza con loro è che il servizio che danno è veramente elevato. Usano praticamente tutto ciò che comprano, e ciò ha un certo costo. Tutti i miei acquisti personali li facco da loro o da Turnover a Grezzana, che ambedue hanno i ragazzi che lavorano dentro che provano (a loro spese) praticamente tutto ciò che usano.
c) Il prezzo non è tutto, e la mia opinione di consumatore finale (non di fornitore) è che un consiglio ben fatto, anche se si paga, alla fine è generalmente molto più economico di un acquisto a corrispettivo minore, ma che si rivela errato.
Ciao,
E

Ho corretto il termine :oops:

Sul fatto che il personale di MS sia preparato non ci piove.
Ma anche quelli di Vertical non mi sembrano degli sprovveduti...quindi questo discorso in tal caso non puoi applicarlo.
Il prezzo non è tutto ma è tanto, soprattutto se uno stesso identico articolo a 50km da bz costa 40? di meno.

Indipendentemente dalle nostre considerazioni, al Vertical adesso ci sono prezzi buoni e mi sono permesso di segnalare la cosa, esattamente come avevo fatto per sportler (quando qualche mese fà aveva fatto svendita per rinnovo locali). Se questo torna utile a qualcuno bene se no pazienza...
giuba

Images: 3

Messaggioda Kinobi » mer lug 06, 2011 13:25 pm

giuba ha scritto:...

I miei commenti erano generici. Come era scritto.
Conosco bene Michele, Fabio e gli altri di Vertical.
Detto ciò, come consumatore (non fornitore) cerco di supportare realtà ed imprese locali: danno lavoro alla mia gente, pagano tasse nel mio comune, fanno girare la mia economia.

Di norma, la gente brava si paga.
Ciao,
E
:D :D :D :D
Kinobi

Torna a Tecniche e materiali