da Luko » mar giu 28, 2011 17:39 pm
da grip » mer giu 29, 2011 7:12 am
da Luko » gio giu 30, 2011 18:45 pm
grip ha scritto:colla Artiglio....o vai pure tranquillo con il rivenditore per calzolai....ti servira' pure un pezzetto di carta vetrata grana 50
leggi bene le istruzioni e rispetta i tempi di asciugatura...
una volta incollato poni le scarpette all'interno di un sacchetto di nylon e poi in frigo per una mezzoretta....
NO ATTACK O COLLE SIMILARI CHE FANNO IL CROSTONE DURO...
da smauri » gio giu 30, 2011 22:30 pm
Luko ha scritto:grip ha scritto:colla Artiglio....o vai pure tranquillo con il rivenditore per calzolai....ti servira' pure un pezzetto di carta vetrata grana 50
una volta incollato poni le scarpette all'interno di un sacchetto di nylon e poi in frigo per una mezzoretta....
in frigo????????
comunque, ma poi la colla artiglio andrà bene le scarpe normali (tipo le mie infradito)?
da grip » ven lug 01, 2011 14:17 pm
Luko ha scritto:grip ha scritto:colla Artiglio....o vai pure tranquillo con il rivenditore per calzolai....ti servira' pure un pezzetto di carta vetrata grana 50
in frigo????????
comunque, ma poi la colla artiglio andrà bene le scarpe normali (tipo le mie infradito)?
da Luko » ven lug 01, 2011 23:04 pm
da smauri » sab lug 02, 2011 13:29 pm
Luko ha scritto:ma sono delle fiveten, sai che succederà al mio frigo?
secondo me i miei coinquilini o chiamano l ufficio igiene dell asl o chiamo l ufficio igiene mentale XD
da Luko » sab lug 02, 2011 20:26 pm
smauri ha scritto:Luko ha scritto:ma sono delle fiveten, sai che succederà al mio frigo?
secondo me i miei coinquilini o chiamano l ufficio igiene dell asl o chiamo l ufficio igiene mentale XD
mettici del pesce fresco insieme
da smauri » sab lug 02, 2011 23:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.