le scarpette dei big!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda smauri » mer giu 08, 2011 7:20 am

Skyzzato ha scritto:
smauri ha scritto:le ASOLO, mi sa che le ho provate solo io...
domani se riesco posto le foto !!

le asolo cacchio..LE ASOLO!
come mai hai cambiato marca? :-k
non le compra nessuno perchè sono troppo,troppo tecniche in realtà :lol:
foto!foto!

eccole. come dicevo per me sono troppo poco strette, però voglio farle risuolare, vedremo...

con queste ai piedi sai che fashion, ma in internet non ho mai trovato nulla !!!!

Immagine

Immagine

PS notare la sacchetta in microfibra dove le custodisco in tinta con i laccetti delle scarpette :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda MFC » mer giu 08, 2011 9:50 am

smauri ha scritto:con queste ai piedi sai che fashion, ma in internet non ho mai trovato nulla !!!!
climbingcaving.com
MFC

Messaggioda smauri » mer giu 08, 2011 10:22 am

merci,

ho visto che sono scarpette usate un po' diverse da quelle che ho, però speravo di trovare un po' di storia rispetto alla produzione e quant'altro, ma non ho mai trovato nulla :-(
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Visnu » mar giu 21, 2011 17:20 pm

grizzly ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:dimenticavo, mi rivolgo a voi merenderos, sotto il 7a le scarpette non servono a niente, quindi voi altri potreste benissimo usare le superga o le clarks
:lol:

Sotto al 7a uso le infradito... così la zampa respira... :lol:

mi invii una tua cartolina con autografo?
Visnu

Re: le scarpette dei big!

Messaggioda berzius » mar giu 21, 2011 17:46 pm

Sandrino80 ha scritto:I risultati parlano chiaro, la maggior parte dei climber che si muovono su gradi alti indossa scarpette La Sportiva...

http://www.up-climbing.com/it/news/falesia/richiamo-per-sostituzione-standard-del-grigri-2

Metti che adesso arriva un richiamo anche da La Sportiva.... che pensare? :? 8) :lol:
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
berzius

Images: 22

Re: le scarpette dei big!

Messaggioda Vigorone » mar giu 21, 2011 18:28 pm

berzius ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:I risultati parlano chiaro, la maggior parte dei climber che si muovono su gradi alti indossa scarpette La Sportiva...

http://www.up-climbing.com/it/news/falesia/richiamo-per-sostituzione-standard-del-grigri-2

Metti che adesso arriva un richiamo anche da La Sportiva.... che pensare? :? 8) :lol:

...portera' mica sfiga...

Immagine
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Visnu » mer giu 29, 2011 1:26 am

Hai ragione c***o... mi sono comprato le miura VS e adesso faccio il 7c a vista. 8a lavorato... ma è solo perchè non uso il gri gri 2
Visnu

Precedente

Torna a Tecniche e materiali