L'abbigliamento è importante nell'alpinismo!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Omselvadegh » ven giu 24, 2011 9:36 am

è più fastidioso di una ragade anale questo qui
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Re: L'abbigliamento è importante nell'alpinismo!

Messaggioda flavmeister » ven giu 24, 2011 10:30 am

Sandrino80 ha scritto:
flavmeister ha scritto:in effetti, io ho un guscio: tenere acqua e vento li tiene, ma quanto a traspirabilità il DT Conduit non mi pare il massimo.
Fortuna che l'ho pagato poco.

si vede che te ne intendi poco, è molto meglio del rinomato gore tex...e costa un botto di meno :wink:

Ti sbagli, non me ne intendo per nulla!!!!

Però, benché io non sudi tantissimo, forma parecchia condensa. Chettedevodi'?

Ciao
flavmeister

Messaggioda zxzy » ven giu 24, 2011 10:47 am

a proposito linko un sito per il conduit dt che per curiosita ho trovato, sarà buono sicuramente pero non mi sembra poi chissa quale grande cosa anche se non l'ho mai provato quindi non so valutare con precisione

http://www.roncooutdoor.it/images-inver ... 0ronco.pdf
zxzy

Messaggioda grizzly » ven giu 24, 2011 11:40 am

simone-favero ha scritto:toc toc, posso? rivolto agli admin.
Svaccare i topic va sempre ben, siamo qui per quello ;-)! Ma svaccare sui marchi come fa sempre sto sandrino qua, va meno ben.
Simo

Mannò... valà che il Sandrin è il solito povero piciu che per passare il temp si diverte a skassare il kazzo aggratise. Il grigri è il mejo? perché uno qui invece vende il Cinch? le Sportiva e Scarpa sono le mejo, perché l?altro qui invece fà le Wild Climb, e via così? :roll: lo si sopporta...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Sandrino80 » ven giu 24, 2011 11:56 am

grizzly ha scritto:
Mannò... valà che il Sandrin è il solito povero piciu

:roll:
detto da uno che in alta montagna sembra che è stato portato giù dall'elicottero...nelle falesie è già bello se fa qualche semplice 7a..
ma per piacere..
Sandrino80

Messaggioda grizzly » ven giu 24, 2011 12:01 pm

Sandrino80 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Mannò... valà che il Sandrin è il solito povero piciu

:roll:
detto da uno che in alta montagna sembra che è stato portato giù dall'elicottero...nelle falesie è già bello se fa qualche semplice 7a..
ma per piacere..

:lol: ... e dopo queste rivelasiun me sta tremando il pizzo delle mutande dalla paura? vuoi vedere che lo sponsor non mi da più l'adesivo da mettere sull'elmo... maponnabucaiolafanala... :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Visnu » ven giu 24, 2011 15:57 pm

Sandrino80 ha scritto:vade retro satana,siamo OT :twisted:
comunque per chi ha prestazioni su certi gradi diciamo plasir, non è che servano poi corde al top :wink:
e comunque ho testato giusto l'altro giorno su una ventina di tiri (molti di VIII ) una nuova corda, e devo dire che sono fantastiche.
Non dico il nome, per quello aprirò magari un topic, comunque a voi infedeli posso dire che le corde devono essere solo made in Suisse
:wink:

testare significa cadere su una corda? quindi non è vero che il VIII ti viene a vista.... pensavo che avresti aperto il 10b+ un giorno... mi sei caduto in basso...
Visnu

Messaggioda Danilo » lun giu 27, 2011 14:08 pm

terme di averta

faticosi preparativi sul set della collezione autunno-inverno:

Immagine

:lol: :lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Franz the Stampede » lun giu 27, 2011 19:46 pm

Sandrino80 ha scritto::wink:
un buon alpinista lo si riconosce anche dall'abbigliamento.
L'alpinismo di un certo livello mette a dura prova i tessuti, ed esiste un solo marchio che garantisce massime prestazioni in ogni condizione limite:

http://www.mountainhardwear.com/

dico a te alpinista che vuoi distinguerti dalla massa.. te climber dalle alte prestazioni, investi i tuoi soldi in abbigliamento indistruttibile ed altamente professionale, mountainhardwear è quello che vai cercando!

Hai pensato che il tuo atteggiamento possa avere un effetto negativo sulla marca che sponsorizzi a spada tratta e con uno stile degno della Montecatini con la calciocianamìde?

:?
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda smauri » mar giu 28, 2011 14:21 pm

Franz the Stampede ha scritto:
Sandrino80 ha scritto::wink:
un buon alpinista lo si riconosce anche dall'abbigliamento.
L'alpinismo di un certo livello mette a dura prova i tessuti, ed esiste un solo marchio che garantisce massime prestazioni in ogni condizione limite:

http://www.mountainhardwear.com/

dico a te alpinista che vuoi distinguerti dalla massa.. te climber dalle alte prestazioni, investi i tuoi soldi in abbigliamento indistruttibile ed altamente professionale, mountainhardwear è quello che vai cercando!

Hai pensato che il tuo atteggiamento possa avere un effetto negativo sulla marca che sponsorizzi a spada tratta e con uno stile degno della Montecatini con la calciocianamìde?

:?

secondo me lo sa eccome, come sa che qui verrà preso a calci in culo ogni volta che scrive qualcosa...

poi viene anche il dubbio che in realtà non è in grado di scrivere cose intelligenti :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Precedente

Torna a Tecniche e materiali