ciao Marco

da marco* » lun dic 20, 2004 21:37 pm
da yinyang » lun dic 20, 2004 22:10 pm
marco* ha scritto:Ho saputo della chiodatura di questa nuova falesia da parte di Paolo Vitali & c. ma non ho ancora notizie su dove sia esattamente e sulla quantità e difficoltà dei tiri. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa ?
ciao Marco
da marco* » lun dic 20, 2004 22:19 pm
da HappyFra » mar dic 21, 2004 0:07 am
da vito » mar dic 21, 2004 9:03 am
da federica602 » mar dic 21, 2004 11:22 am
yingyang ha scritto:rancio è sulla strada per andare in valsassina no?
da yinyang » mar dic 21, 2004 11:28 am
federica602 ha scritto:yingyang ha scritto:rancio è sulla strada per andare in valsassina no?
rancio alta è sulla strada per la valsassina rancio bassa non proprio ... dalla descrizione dell'accesso e vedendo l'ubicazione della falesia mi sembra si parli di rancio bassa.
vi saprò dire!
ciao
f.
da federica602 » mar dic 21, 2004 11:42 am
yingyang ha scritto:
thanx!
da clod » lun feb 06, 2006 14:14 pm
federica602 ha scritto:yingyang ha scritto:
thanx!
de nada!
comunque non dovrebbe essere di difficile individuazione: si trova proprio a sx della grande frana del san martino (guardando la parete). Sulle porzione di parete a destra della frana salgno anche alcune vie di più tiri (es via savini). Se guardi sulla guida di versante sud mi sembra siano riportate. L'accesso dovrebbe essere simile, tranne l'ultimo tratto.
Ciao
f.
da Mago del gelato » lun feb 06, 2006 15:07 pm
da clod » lun feb 06, 2006 15:13 pm
Mago del gelato ha scritto:Chiodatura eccellente (fin troppo a volte) a fix nuovi di zecca, unto zero, qualche sasso mobile sulle vie più rotte, calcare per lo più verticale giallo/nero/bianco a seconda delle zone e delle vie, dove è nero è a volte un po' sfreguglioso (polveroso).
Ops, non avevo visto che ti riferivi alla via Savini...va bè quello che ho scritto vale per la falesia
da climber » lun feb 06, 2006 15:48 pm
da clod » lun feb 06, 2006 18:48 pm
yinyang ha scritto:clod devi scrivere via savini
più in grande!
da paolo75 » lun feb 06, 2006 18:55 pm
da clod » lun feb 06, 2006 19:09 pm
paolo75 ha scritto:A Galbiate la falesia è chiodata bene e la roccia è bella, per niente unta, poi dipende dai settori, l'avvicinamento è breve e in più ti godi una bella vista sul lago e sui Corni di Canzo.
Vacci se ti capita.
Ma cos'è che chiedevi, esattamente?
da paolo75 » lun feb 06, 2006 19:21 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:A Galbiate la falesia è chiodata bene e la roccia è bella, per niente unta, poi dipende dai settori, l'avvicinamento è breve e in più ti godi una bella vista sul lago e sui Corni di Canzo.
Vacci se ti capita.
Ti spezzo le dita la prima volta che ti vedo, poi ti faccio sicura mentre arrampichi con le ditina spezzate mettendo la corda al contrario nel grigri e poi mi metto a sorseggiare un thè
da Mago del gelato » lun feb 06, 2006 20:32 pm
A Galbiate la falesia è chiodata bene e la roccia è bella, per niente unta, poi dipende dai settori, l'avvicinamento è breve e in più ti godi una bella vista sul lago e sui Corni di Canzo.
Vacci se ti capita.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.