da MICKA » dom dic 12, 2004 21:43 pm
da lingerie » lun dic 13, 2004 10:38 am
......mi sa che non c'è nulla ...qualche tempo fa ho avuto modo di parlare con dei ragazzi di cosenza che lavorano dalle mie parti e mi hanno confermato che li nella loro zona "nisba" ....magari in qualche altra provincia ??....penso comunque che qualche masso ci sia x praticare bulder ....MICKA ha scritto:raga,sapete dirmi se c'e una minima possibilita' di arrampicare o praticare boulder in calabria?ho un amico che ha li la casa e quando va in vacanza nn sa dove distruggersi i polpastrelli...ho cercato q.cosa su internet ma nisba
da ento » lun dic 13, 2004 12:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.