da sandroclimber5b » gio dic 09, 2004 19:17 pm
da berni » gio dic 09, 2004 19:21 pm
da c.caio » gio dic 09, 2004 19:27 pm
marco bernini ha scritto:..ma benvenuto! Ti auguro il prossimo anno di passare al Nik "sandroclimber6a"...
da Maxxo » gio dic 09, 2004 19:38 pm
c.caio ha scritto:marco bernini ha scritto:..ma benvenuto! Ti auguro il prossimo anno di passare al Nik "sandroclimber6a"...
... benvenuto e tieniti 'sto nick che e' bello e simpatico!
Di gente che mira solo al grado ne abbiamo gia' a basta!
![]()
![]()
![]()
(se poi migliorasse in fretta dovrebbe cambiarlo ogni settimana... io ne avessi uno simile sarebbe rigorosamente fermo da sempre!!!!!)
da alfaomega » gio dic 09, 2004 19:48 pm
da c.caio » gio dic 09, 2004 19:55 pm
alfaomega ha scritto:Ciao Sandrino!
Noi romani siamo tanti, e a parte me che sono appiedato causa infortunio, si va a scalare ogni finesettimana!
da berni » gio dic 09, 2004 19:57 pm
da c.caio » gio dic 09, 2004 20:02 pm
marco bernini ha scritto:Ma ma...ma il mio era solo un augurio! Davvero...
da berni » gio dic 09, 2004 20:04 pm
da trivi » gio dic 09, 2004 20:09 pm
da c.caio » gio dic 09, 2004 20:29 pm
trivi ha scritto:BENVENUTO![]()
![]()
A Roma c'è un nutrito gruppo di forumisti, figurati se non trovi qualcuno con cui arrampicare!!![]()
Ah dimenticavo, se ti interessa Caio sta organizzando un raduno di Dry tooling a Traversella!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » gio dic 09, 2004 22:29 pm
c.caio ha scritto:trivi ha scritto:BENVENUTO![]()
![]()
A Roma c'è un nutrito gruppo di forumisti, figurati se non trovi qualcuno con cui arrampicare!!![]()
Ah dimenticavo, se ti interessa Caio sta organizzando un raduno di Dry tooling a Traversella!!![]()
![]()
![]()
![]()
... ma ti venisse!!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei stato troppo vicino a Buzz!
Mannaggia voi!!!!
(non credergli! non credergli ! e' una balla!!!!!!!!)
![]()
da fab » gio dic 09, 2004 22:41 pm
da alfaomega » gio dic 09, 2004 22:43 pm
da fab » gio dic 09, 2004 22:47 pm
da alfaomega » gio dic 09, 2004 22:58 pm
Un barattolo di carboidrati, please....fab ha scritto:Approposito... quel tipo lì alfiononsochecosa... ecco quello solitamente lo emarginiamo, sai si tiene poco, ed ha adipe in abbondanza, figurarsi che si fa ritrarre con un barattolo di lipidi marrone!!!
da Roberto » gio dic 09, 2004 22:59 pm
Benvenuto nel forumsandroclimber5b ha scritto:ciao a tutti,
Mi chiamo sandro di roma e mi sono iscritto proprio adesso su questo forum.
Come parecchi di voi ho la passione della montagna che mi porta a fare delle cose che agli occhi delle persone estranee a questa disciplina sarebbero impensabili da fare.
Oltre a fare trekking e un po di semplice alpinismo invernale, vado anche in falesia, solo che non con troppa frequenza dato che la cerchia di amici che ho non ama questa attività.
un saluto
sandroclimber5b
da Davide62 » gio dic 09, 2004 23:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.