da Titanium » lun dic 06, 2004 15:52 pm
da Roberto » lun dic 06, 2004 16:02 pm
da cuorpiccino » lun dic 06, 2004 16:10 pm
Titanium ha scritto:...nei colori vividi di un tramonto autunnale tra cielo color cobalto e sottili nubi malva ed arancio, sopra il profilo netto e nero...
da gug » lun dic 06, 2004 18:35 pm
da lingerie » lun dic 06, 2004 19:56 pm
da HappyFra » lun dic 06, 2004 21:21 pm
Titanium ha scritto:E' quello che spesso mi dico quando butto zaino e sacco-corda in spalla alla fine di una giornata trascorsa insieme a belle persone, in luoghi ameni variamente immersi nella natura, facendo qualcosa che ha una fortissima valenza estetica, che mi dà un'enorme soddisfazione fisica e psichica, e che mi induce ad una serena placidità mentale.
Nuoto da anni, sono andato in moto per anni, mi sono infuocato con lo sport praticato e con lo sport vissuto da tifoso, con i giochi di ruolo e la musica suonata/ascoltata, ma qualcosa che mi dia quello spettro vastissimo di emozioni e soddisfazioni che mi dà l'arrampicata non l'avevo ancora trovato.
E scendendo da Badolo o Marciaga o dal Piz Ciavazes, nei colori vividi di un tramonto autunnale tra cielo color cobalto e sottili nubi malva ed arancio, sopra il profilo netto e nero dei monti, mi sono detto "sono un privilegiato". E lo sono davvero, e se ad aprile un amico non mi avesse detto "io arrampico ti va di provare oggi pomeriggio?", adesso non mi sentirei altrettanto completo e sereno.
da yinyang » lun dic 06, 2004 21:32 pm
da HappyFra » lun dic 06, 2004 21:34 pm
yingyang ha scritto:mi è capitato proprio oggi di dirlo a pietrorago..."mi sento un privilegiato"!![]()
...mentre in maglietta prendevamo gli ultimi raggi di sole di una splendida giornata calda (il 6 dicembre), sotto le meravigliose placche di Cornalba...
da yinyang » lun dic 06, 2004 21:37 pm
HappyFra ha scritto:yingyang ha scritto:mi è capitato proprio oggi di dirlo a pietrorago..."mi sento un privilegiato"!![]()
...mentre in maglietta prendevamo gli ultimi raggi di sole di una splendida giornata calda (il 6 dicembre), sotto le meravigliose placche di Cornalba...
Siete andati a Cornalba alla fine? UFFA!!! Che invidia!!!
Hai realizzato?
da Roberto » lun dic 06, 2004 21:58 pm
Ti credo che ti sentivi un privilegiato, eri con Pietrorago, è un "privilegio raro"...yingyang ha scritto:mi è capitato proprio oggi di dirlo a pietrorago..."mi sento un privilegiato"!![]()
da rugge » mar dic 07, 2004 2:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.