erna (LC) - settore strapiombi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

erna (LC) - settore strapiombi

Messaggioda yinyang » ven dic 03, 2004 13:02 pm

ho letto che si arrampica anche quando piove

secondo voi domani ci si può arrampicare? cioè ci sono delle colate o è protetto?

e il discorso vale per tutte le vie? anche quelle di grado basso?

grazie
yinyang

Images: 65

Messaggioda Fokozzone » ven dic 03, 2004 13:53 pm

Sconsiglio.
L' esposizione non è favorevole, sono strapiombi poco pronunciati, sul sentiero ti becchi un bel po' d' acqua, e in più è un settore che fa abbastanza cagare.

F.
Fokozzone

Messaggioda yinyang » ven dic 03, 2004 14:16 pm

Fokozzone ha scritto:Sconsiglio.
L' esposizione non è favorevole, sono strapiombi poco pronunciati, sul sentiero ti becchi un bel po' d' acqua, e in più è un settore che fa abbastanza cagare.

F.

grazie FOK!

qualche consiglio su posti dove arrampicare domani? anche a bergamo o brescia eh...vi prego non riesco a stare a casa :cry:

(che non sia il trave di casa mia... :cry: )
yinyang

Messaggioda siria » ven dic 03, 2004 15:07 pm

yingyang ha scritto:qualche consiglio su posti dove arrampicare domani? anche a bergamo o brescia eh...vi prego non riesco a stare a casa :cry:

io domani vado ad arrampicarmi sugli scaffali di un grande magazzino alla ricerca di un gioco per natale vuoi venire? :D mi serve qualcuno che mi faccia sicura :wink:
siria

Messaggioda yinyang » ven dic 03, 2004 15:22 pm

siria ha scritto:
yingyang ha scritto:qualche consiglio su posti dove arrampicare domani? anche a bergamo o brescia eh...vi prego non riesco a stare a casa :cry:

io domani vado ad arrampicarmi sugli scaffali di un grande magazzino alla ricerca di un gioco per natale vuoi venire? :D mi serve qualcuno che mi faccia sicura :wink:

AAAARRRGGHHHH

vuoi la mia morte??? non solo non vado ad arrampicare...ma dovrei venire in un centro commerciale???? io in quei posti li non ci vado... :?

p.s.
comunque condoglianze...andare in un centro commerciale sotto natale...brrrrr
yinyang

Messaggioda siria » ven dic 03, 2004 15:28 pm

via il dente? via il dolore
poi non ci penso +
mi carico per domenica in previsione del sole
siria

Messaggioda MICKA » ven dic 03, 2004 18:19 pm

Giulio ti stai dando dentro di brutto con gli strapiombi eh? :wink:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda HappyFra » ven dic 03, 2004 19:52 pm

Se piove al settore degli strambiombi di Erna cola molto, tranne tre o quattro vie piuttosto dure. Inoltre arrivarci è veramente una pena.
Un'alternativa, se piace il genere, è Paderno. Ci sono stato un paio di volte che pioveva proprio forte e sia al canyon sia ai laghetti si scalava bene. La roccia non è un granché, ma per allenarsi è una figata
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda MICKA » ven dic 03, 2004 21:46 pm

HappyFra ha scritto:Se piove al settore degli strambiombi di Erna cola molto, tranne tre o quattro vie piuttosto dure. Inoltre arrivarci è veramente una pena.
Un'alternativa, se piace il genere, è Paderno. Ci sono stato un paio di volte che pioveva proprio forte e sia al canyon sia ai laghetti si scalava bene. La roccia non è un granché, ma per allenarsi è una figata
ma, in questo periodo considerata l'umidita' com'e li?e'ancora fattibile?
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda HappyFra » ven dic 03, 2004 23:35 pm

MICKA ha scritto:
HappyFra ha scritto:Se piove al settore degli strambiombi di Erna cola molto, tranne tre o quattro vie piuttosto dure. Inoltre arrivarci è veramente una pena.
ma, in questo periodo considerata l'umidita' com'e li?e'ancora fattibile?

E' un po' che non ci vado, ma al canyon e agli scorpioni dovrebbe essere buono, e probabilmente anche ai primi due settori. I laghetti, con l'umido, non so...
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder