Sardegna...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Sardegna...

Messaggioda Titanium » mar ott 19, 2004 16:58 pm

Un omaggio a questa terra meravigliosa sotto molti punti di vista, non ultimo quello dell'arrampicata. Ho visto poco di una piccola zona ma lo splendore di Cala Fuili, Biddiriscottai, Margheddie, La Poltrona, Dorgali, Surtana e Goloritzé mi ha lasciato estatico ed estasiato.

Dalla cima dell'Aguglia raggiunta passando per la normale (normale sì, ma di Gogna e Manolo pur sempre), al calcare impareggiabile di Margheddie e Dorgali, alla bellezza primordiale delle gole di Surtana, ci si sposta come in un sogno scoprendo ad ogni istante qualcosa che supera anche le più rosee ed immaginifiche aspettative.

Bella roccia, bella terra, bel mare.
Una vacanza meravigliosa
Titanium

Images: 20

Re: Sardegna...

Messaggioda brookite » mar ott 19, 2004 17:52 pm

Titanium ha scritto:Un omaggio a questa terra meravigliosa sotto molti punti di vista, non ultimo quello dell'arrampicata. Ho visto poco di una piccola zona ma lo splendore di Cala Fuili, Biddiriscottai, Margheddie, La Poltrona, Dorgali, Surtana e Goloritzé mi ha lasciato estatico ed estasiato.

Dalla cima dell'Aguglia raggiunta passando per la normale (normale sì, ma di Gogna e Manolo pur sempre), al calcare impareggiabile di Margheddie e Dorgali, alla bellezza primordiale delle gole di Surtana, ci si sposta come in un sogno scoprendo ad ogni istante qualcosa che supera anche le più rosee ed immaginifiche aspettative.

Bella roccia, bella terra, bel mare.
Una vacanza meravigliosa

Io sono stato li a Pasqua, pochi giorni con la famiglia. Sono riuscito solo ad arrampicare a Fuili con la febbre a 38 ma sono luoghi veramente ecezzionali. Poi, a parte lo smarrimento della macchina fotografica :( , una colica renale :evil: e un incidente con la macchina :twisted: (ops ! dimenticavo la pioggia :roll: ) , è stata comunque una bella vacanza. L'anno prossomo torno giù due settimante (al posto della magnesite mi porto l'acqua santa) e giro più che posso. Veramente fantastico
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder