da matteo. » ven ott 01, 2004 10:33 am
da Titanium » ven ott 01, 2004 11:48 am
matteo. ha scritto:Se voi foste a frasassi qualche giorno....dove andreste per fare qualche tiro in falesia o via sportiva senza fare troppa strada??so che ci sono delle guide...ma almeno mi dareste qualche indicazione di massima sui posti che meritano non troppo lontani?!
le falesiette sul mare sotto al conero ci sono ancora?meritano?
grazie mille a tutti
ciao
matteo
da gug » ven ott 01, 2004 17:52 pm
da gug » ven ott 01, 2004 18:05 pm
da matteo. » mar ott 05, 2004 13:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.